vi presento la mia CORSA KIT

corsa c sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccigabber @ 15/9/2006, 02:20)
    belle le palebre.. dove le hai trovate?

    eheheheheh!!!!!!!!!!! :D :D :D
    quelle sono di produzione propria!!! :roftl: :roftl: :roftl:
    l'ho fatte in vetro-resina
    ti piacciono??
     
    .
  2. wallace on board
     
    .

    User deleted


    bellissima ale...benvenuto nel club delle bianche...(nn sono quelli a cui danno il due di picche :bleh: :roftl: :bleh: )
    Mitica la tua corsa....considera che x me 3 colori stanno bene sulle auto....nero....bianco...e il blu di Dora...
    La mia corsetta nn è completamente bianca x mia volontà, ma guardando la tua (e sbavando) devo ammettere che è sportivissima assai proprio!
    Ancora complimenti!...nn ho mai visto modifiche (verniciatura passaruota, oscuramento vetri) così ben fatte sul bianco....se nn su di una punto... :ph34r:



    ....(se posso darti un paio di consigli) metterei la rete anche sopra la fascia cromata della calandra....e poi niente kit estetici, ma solo dei bei cerchi in lega...bianchi ovviamente....

    ....link....
     
    .
  3. piccigabber
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale(KITT) @ 15/9/2006, 02:27)
    CITAZIONE (piccigabber @ 15/9/2006, 02:20)
    belle le palebre.. dove le hai trovate?

    eheheheheh!!!!!!!!!!! :D :D :D
    quelle sono di produzione propria!!! :roftl: :roftl: :roftl:
    l'ho fatte in vetro-resina
    ti piacciono??

    stupende.. pekkato ke di vetroresina nn ne capisco una sega :wallbash:







    quanto vuoi per farne un paio?? :roftl:
     
    .
  4. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wallace on board @ 15/9/2006, 10:20)
    bellissima ale...benvenuto nel club delle bianche...(nn sono quelli a cui danno il due di picche :bleh: :roftl: :bleh: )
    Mitica la tua corsa....considera che x me 3 colori stanno bene sulle auto....nero....bianco...e il blu di Dora...
    La mia corsetta nn è completamente bianca x mia volontà, ma guardando la tua (e sbavando) devo ammettere che è sportivissima assai proprio!
    Ancora complimenti!...nn ho mai visto modifiche (verniciatura passaruota, oscuramento vetri) così ben fatte sul bianco....se nn su di una punto... :ph34r:



    ....(se posso darti un paio di consigli) metterei la rete anche sopra la fascia cromata della calandra....e poi niente kit estetici, ma solo dei bei cerchi in lega...bianchi ovviamente....

    ....link....

    ciao wallace, grazie mille per i complimenti!
    sono molto contento che ti piaccia!
    sai quando uno va a comprare un auto per la prima volta cerca sempre di prendere il meglio,
    però avendo un sacco di amici molti si copiano le idee, per esempio dove abito io alcuni miei amici hanno la corsa, grigia...2 cel'hanno nera...blu... io sono per dire la pecora nera(anche se bianca in realtà :roftl: ) perche tra quei colori scuri ci sono io con il bianco, senno siamo tutti uguali non c'è gusto!!! è poi ognuno se la personalizza come vuole, a me piace così, e sono della tua idea che olte ai cerchi non gli metto altro, perche verniciandola tutta in tinta non me la immaginavo nemmeno io che il rivsultato fosse questo!!!!

    ah! :woot:
    grazie per avermi fatto entrare nel club delle bianche!!!!! :roftl: :roftl: :roftl:
     
    .
  5. wallace on board
     
    .

    User deleted


    il bianco è un colore assai difficile da trattare (te lo garantisco)...ma se vi si fanno piccoli interventi mirati d'estetica...beh...viene fuori un bel gioiello! Forse potresti mettergli anche uno bello spoiler.... ;)
     
    .
  6. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccigabber @ 15/9/2006, 14:42)
    CITAZIONE (ale(KITT) @ 15/9/2006, 02:27)
    CITAZIONE (piccigabber @ 15/9/2006, 02:20)
    belle le palebre.. dove le hai trovate?

    eheheheheh!!!!!!!!!!! :D :D :D
    quelle sono di produzione propria!!! :roftl: :roftl: :roftl:
    l'ho fatte in vetro-resina
    ti piacciono??

    stupende.. pekkato ke di vetroresina nn ne capisco una sega :wallbash:







    quanto vuoi per farne un paio?? :roftl:

    :roftl: :roftl: :roftl:
    sei il secondo che me le chiede
    allora devo aprire per davvero un officina tuning artigianale!!!
    al prossimo che mi le chiede le metto in produzione :roftl: :roftl: :roftl: :rollroftl: :rollroftl: :rollroftl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

    CITAZIONE (wallace on board @ 15/9/2006, 19:10)
    il bianco è un colore assai difficile da trattare (te lo garantisco)...ma se vi si fanno piccoli interventi mirati d'estetica...beh...viene fuori un bel gioiello! Forse potresti mettergli anche uno bello spoiler.... ;)

    lo so purtroppo che è difficile da trattare, devo riporterla dal carrozziere per fargli dare una lucidata generale, perche ti spiego:
    la portai a fer verniciare tutta, e gli portai anche l'alettone,(ci stava un'amore!!)
    appena ripresa,il carroziere mi disse che potevo lavarla alle spazzole :wallbash: :wallbash: :wallbash:
    non l'avessi mai fatto mi si è spezzato l'alettone :( :( :cry: :cry: :cry: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
    per fortuna che non mi ha fatto danni, (neanche un righino!!!) e quindi l'ho riordinato e appena mi torna lo monto subito
     
    .
  7. wallace on board
     
    .

    User deleted


    caspita
     
    .
  8. Nionitron
     
    .

    User deleted


    molto carina ale!!!! ps: nn ti fanno storie con palpebre così "coprenti" :D
     
    .
  9. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    sai cosa bisognerebbe fare una foto tu io e maxely insieme con tutte le tre corsa, di anni diversi ma dello stesso colore
     
    .
  10. wallace on board
     
    .

    User deleted


    :lol: :up:
     
    .
  11. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nionitron @ 15/9/2006, 19:29)
    molto carina ale!!!! ps: nn ti fanno storie con palpebre così "coprenti" :D

    per adesso no perche quando lo fatte avevo i fari accesi e puntati alti, e con il nastro di carta adesivo scendevo man mano che non coprivo la luce, sono al limite, e non comprometto la visuale
     
    .
  12. Nionitron
     
    .

    User deleted


    bene dai.. ma .. ke limite ti sei imposto?

    beh xò pensandoci.. kosì nn ti possono dire ke hai i fari ke puntano alto :lol:
     
    .
  13. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    in pratica ho messo la macchina vicino al muro e con i fari ragolati alti (con la rotellina)per vedere dove arrivavano e poi piano piano ho coperto il faro fino che non ho visto al muro che coprivo il fascio di luce, e poi ho fatto tutto il procedimento per la costruzione
    alla fine ho rimesso la regolazione che avevo per non dare fastidio alle uato che provengono contro!!!
     
    .
  14. dr.freezer
     
    .

    User deleted


    ragazzi come faccio a farmi omologare un 195/45 r16 ?!?sapete qualcosa su procedura e prezzi?!ragazzi ho bisogno di voi...sono novello!!grazie!!
     
    .
  15. ale(KITT)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.freezer @ 15/9/2006, 20:00)
    ragazzi come faccio a farmi omologare un 195/45 r16 ?!?sapete qualcosa su procedura e prezzi?!ragazzi ho bisogno di voi...sono novello!!grazie!!

    ciao
    questa purtroppo non è la sezione giusta, devi andare su "omologazioni, collaudi e multe" li trovi tutto spiegato per omologare i cerchi e le misure alternativa!!!
     
    .
414 replies since 8/9/2006, 00:23   8797 views
  Share  
.