menu segreto e funzioni nascoste

Corsa D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex75it
     
    .

    User deleted


    Una curiosita':
    qualcuno ha provato a farlo in una senza display grande ? cioe' quello base.
    In pratica dovrebbe essere impossibile visto che non c'e' il tasto BC, ma magari con uno dei 2 tastini dell'orologio...
     
    .
  2. ernemassa
     
    .

    User deleted


    Io ho provato e funziona...pero ci sono cosi tante funzioni che nn ci capisco proprio niente!appena posso provo a mettere delle foto,per adesso chi mi spiega almeno quale è la denominazione x vedere la temperatura dell'acqua?
    grazie ciao...
     
    .
  3. Ryback
     
    .

    User deleted


    cooler temp mi sembra...
     
    .
  4. alex75it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ernemassa @ 19/12/2006, 15:12)
    Io ho provato e funziona...pero ci sono cosi tante funzioni che nn ci capisco proprio niente!appena posso provo a mettere delle foto,per adesso chi mi spiega almeno quale è la denominazione x vedere la temperatura dell'acqua?
    grazie ciao...

    ma hai provato anche su una col display base quello piccolo per intenderci ?
     
    .
  5. Samek_MDFcreative
     
    .

    User deleted


    wow, domani provo!
     
    .
  6. Ryback
     
    .

    User deleted


    mi ero sbagliato, c'è scritto "coolant" e basta :P
     
    .
  7. STE 86
     
    .

    User deleted


    voi che avete la corsa D sapreste risp alla mia disc sulle lampadine su risolviamo i problemi????
    grazie!
     
    .
  8. ernemassa
     
    .

    User deleted


    grazie rayback...
    ste 86 vado a dare 1 occhiata!
     
    .
  9. Palolo80
     
    .

    User deleted


    Io ho provato (display piccolo) ed effettivamente viene fuori un sotto menù...ma non ci capisco molto...l'unica temperatura che ho visto per ora è quella LCD...a cosa si riferisce? :blink:
    Grazie
     
    .
  10. xxleonardoxx
     
    .

    User deleted


    alla temperatura del lisplay LCD..
     
    .
  11. Skyline79
     
    .

    User deleted


    una domanda....ma il menu segreto funziona anche sulla c con il classico orolio e temperatura?
     
    .
  12. xxleonardoxx
     
    .

    User deleted


    certo, basta che hai lo stereo di serie... :up:
     
    .
  13. Skyline79
     
    .

    User deleted


    no allora purtroppo non posso utilizzarlo....peccato... :rolleyes:
     
    .
  14. Palolo80
     
    .

    User deleted


    Sulla D con schermetto "normale" c'è un sotto-menù che si scorre (dopo aver tenuto schiacciato Setting per qualche sec) co il tastino dell'orologio. Se qualcuno sa qual'è la schermata giusta per la temperatura del motore lo dica xchè, purtroppo non riesco a capirlo. :huh:
    Grazie mille :up:
     
    .
  15. corrado79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryback @ 18/12/2006, 22:42)
    provato e funziona, molto interessante... mi pare ci siano anche info sui consumi istantanei ma non ho capito bene a cosa è riferito il valore...

    sapete niente se si possono sapere le stesse cose sulla corsa D enjoy senza nè radio nè clima automatico nè technik pack?
    grazie
     
    .
253 replies since 12/12/2006, 18:15   119234 views
  Share  
.