menu segreto e funzioni nascoste

Corsa D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stiv22
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio :up: Domani tento.. xD eppure è così facile ^_^
     
    .
  2. - deDo -
     
    .

    User deleted


    Per chi ha il tech pack funziona anche dal tasto sopra la leva del tergi oltre che con l'azzeramento dei km parziali.Qualcuno sa a cosa si riferiscono i valori che escono?Sono davvero tantissimi rispetto a quelli che appaiono dallo schermo centrale pigiando settings!Qualcuno l'ho individuato con sicurezza tipo voltaggio batteria,velocità effettiva, giri motore e temperatura acqua ma ce ne sono alcuni molto dubbi..Altrii passano da un valore ad un altro accendendo le luci (da 0.0 a 78.0 se non mi sbaglio) altri variano apparentemente per fatti loro sia da fermo che in movimento...Appena ho 2 minuti faccio una serie di fotos..
     
    .
  3. ignax
     
    .

    User deleted


    ecco le foto :D :D :D
    Attached Image
    Nuova immagine (1).JPG

     
    .
  4. Gokudax
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...cosa devo premere x passare tra i vari schermi?ma poi rimangono fissi o ohni volta devo fare quella procedura?
    poi e possibile mettere il compiuter di bordo anche se non lo porta e se si quanto mi viene a costare...grazie
     
    .
  5. rey corsa
     
    .

    User deleted


    ma si può vedere il contagiri in digitale? se si, come si fa??
     
    .
  6. marcoDLLnella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corrado79 @ 21/12/2006, 16:41)
    sapete niente se si possono sapere le stesse cose sulla corsa D enjoy senza nè radio nè clima automatico nè technik pack?
    grazie

    Vedi questo
    "è un menu nascosto presente nell'auto.
    basta premere tre volte velocemente il tasto di azzeramento dei km parziali e la quarta volta tenerlo premuto per circa 10-15 secondi finchè non appare il menu. premendo nuovamente il tasto per azzerare il contakm parziale cambi le varie schermate e puoi trovare velocità e giri in digitale, temperatura dell'acqua e altre info purtroppo non decifrabili."
    questo è un commento, io più o meno sono riuscito a capire che info sono...magari qnd m andrà farò un post
    :chair:
     
    .
  7. vakk
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Ho una corse 1.2 edition con summer pack e schermo GID (senza computer di bordo). Con il telecomando e tasto premuto si aprono i finestrini (per farvi identificare il tipo di software montato) Sono entrato nel menu segreto:
    -nella prima schermata il valore code è 001
    -trovo la velocità istantanea
    -nella pagina Testmode:BC i valori Range (presumo km percorsi con pieno ) e i valori del consumo istantaneo rimangono sempre a 0, così come la quantità di benzina erogata all'istante.
    Sapete darmi un aiuto? il mio interesse maggiore è per il consumo medio km/l
    Saluti
     
    .
  8. frali1055
     
    .

    User deleted


    ...ciao ragazzi - ho appena acquistato su EBAY un Blaupunkt CD30 MP3 da montare sulla mia Opel Agila - la radio è sboccata per cui non ho problemi con lo staccare il morsetto oppure la batteria - vorrei sapere, forse lo avrete detto fino alla noia, come montare un ingresso AUX su questa radio - grazie a tutti

    CITAZIONE (cr4sh0v3r @ 2/1/2007, 12:09)
    Tasti dell'orologio ?? La mia nn ha proprio tasti

     
    .
  9. belandi39
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate se mi intrometto, ho letto che qualcuno ha comprato una radio Blaupunk CD30 MP3 su E-bay con rest codice, anche io lo comprata ma quando lo montata sulla mia Opel Meriva mi manda un suono ogni 10 secondi con scritta "Program radio" ; lo portata in un centro Opel ma mi hanno detto che non [possono farci niente, sono andato in un centro Blaupunk ma mi hanno detto che loro non trattano le autoradio..... :angry: qualcuno sa' dirmi come ne posso uscire??? ho devo cacciare via l'utoradio???


    grazie a tutti per le risposte!!!!! :)
     
    .
  10. ignax
     
    .

    User deleted


    aveta sbagliato discussione, qui si parla di menu segreti e funzioni nascoste, non di radio
     
    .
  11. Aiden88
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qualcuno potrebbe postare l'elenco delle schermate del menu attivabile con il reset del contakm con relativa spiegazione di ogni singola schermata (ovviamente se se ne conosce il significato XD)?
    E magari anche del menu attivabile tramite stereo CD30, sia per chi ha lo schermo piccolo che per chi ha quello grande.
    Alla fine si mette tutto in prima pagina o si fa un nuovo topic, tipo tutorial, così da fare una cosa ordinata e utile a tutti ^_^
    Magari esiste già e non me ne sono accorto, però intanto la butto lì... :D
     
    .
  12. macchinetta
     
    .

    User deleted


    se a qualcuno può essere utile sapere la temperatura del motore deve solo guardare qui!: http://vxronline.co.uk/forum/showthread.ph...9ea52d1&t=41842
     
    .
  13. simolavende
     
    .

    User deleted


    è possibile attivare la chiusura automatica appena si parte sulle nostre vetturrs?
     
    .
  14. robox88
     
    .

    User deleted


    si può fare dal menù che si attiva tirande verso di se la leva delle frecce e quella del tergi cristallo contemporaneamente..se cerchi nel manuale d'uso c'è scritto tutto..e ci sono anche altre funzioni molto utili...
     
    .
253 replies since 12/12/2006, 18:15   119234 views
  Share  
.