menu segreto e funzioni nascoste

Corsa D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. STE 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corrado79 @ 21/12/2006, 15:41)
    CITAZIONE (Ryback @ 18/12/2006, 22:42)
    provato e funziona, molto interessante... mi pare ci siano anche info sui consumi istantanei ma non ho capito bene a cosa č riferito il valore...

    sapete niente se si possono sapere le stesse cose sulla corsa D enjoy senza nč radio nč clima automatico nč technik pack?
    grazie

    e fondamentale avere l autoradio originale per visualizzare delle info supplementari :vertag: .
    da quello che ho capito la maggior parte dellle info del technik pack e gia compresa senza ordinarlo grazie al menu segreto :blink: .
    sul display piccolo si vedono anche li delle info ma meno che sul display grande.....
    ma no radio no party :( ......
     
    .
  2. invisibile
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza ma sto menu funziona anche sulla mia 1.7 cdti ? con l'autoradio originale siemens cdr 2005(mi sembra) quella che non legge i mp3, anno d'immatricolazione maggio 2004...
    grazie......

    Edited by invisibile - 22/12/2006, 19:43
     
    .
  3. ICEMAN86
     
    .

    User deleted


    no funziona solo su blaupunkt cd30, cd40 e cd70
     
    .
  4. `Harris
     
    .

    User deleted


    Ste86, prova a chiedere un controllo col tech2 in concessionario... il computer di bordo dovresti averlo completo per via del summer pack... anche la mia č una enjoy con il summerpack e il cd30mp3... e me l'hanno riprogrammato... era arrivata malprogrammata... son quei piccoli "vizi" di gioventų... attaccano il tech2 e in 5 minuti hai il computer di bordo completo... (il menų segreto č comunque utile per le info sul liquido di raffreddamento, ma almeno hai i consumi e l'autonomia sempre a portata d'occhio...
     
    .
  5. STE 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Harris @ 25/12/2006, 17:35)
    Ste86, prova a chiedere un controllo col tech2 in concessionario... il computer di bordo dovresti averlo completo per via del summer pack... anche la mia č una enjoy con il summerpack e il cd30mp3... e me l'hanno riprogrammato... era arrivata malprogrammata... son quei piccoli "vizi" di gioventų... attaccano il tech2 e in 5 minuti hai il computer di bordo completo... (il menų segreto č comunque utile per le info sul liquido di raffreddamento, ma almeno hai i consumi e l'autonomia sempre a portata d'occhio...

    Ti ringrazio infinitamente per l' info....... :up:
    moooooooooooolto gentile.......
    e arrivata ieri e aspetto gennaio per l' immatricolazione. :rolleyes: ........
     
    .
  6. Vincenzokr
     
    .

    User deleted


    Il computer di bordo č n'altra stron*ata.
    Come anche il cruise control
    Allora: Comprate il cruise control
    Staccate la leva delle frecce (si tira e si sfila)
    Mettete la nuova
    Attaccate il tech2 e selezionate programma versione
    Leva sinistra al posto di indicatori di direzione selezionate controllo velocitā presente
    Salvate.
    Poi andate nel programmazione cruscotto (non ricordo i menu ma poi trovo le foto) e scorrete nelle spie e attivate pure la spia.

    Computer di bordo:
    Accendete il tech 2
    andate su Infotainment
    Selezionate programmazione versione
    Codice index display
    mettete un numero in + di quanto c'č (c'č 006 scrivete 007)
    Programmate e vi trovate il Board computer

    Premettendo che queste cose me le sono sempre fatte solo con il tech2 perchč diciamo che c'č l'ho in comproprietā con il mio elettrauto,
    ho zippato pure le foto mentre installavo il CC.
    Se qualcuno č interessato.
    Dimenticavo, la leva costa 50 euro.
     
    .
  7. cr4sh0v3r
     
    .

    User deleted


    Senti, x corsa c ke sai dirmi ?????
    Ho il GID astra ma nn ho come comandarlo visto ke nn ho l'autoradio di serie, hai qualke trukketto ??? Ci sta altra roba ???
    Vengo fin da te se si puō fare :D
     
    .
  8. shrieking
     
    .

    User deleted


    Io ho il displey di serie, quello piccolo per intenderci, e a quanto ho capito si puō fare anche su quello tutto ciō che dite, ma una volta impostate le nuove schermate, queste rimangono ative o dopo alcuni secondi il display torna quello di sempre, oppure cambiando stazione o traccia sulla radio, il display ritorna quello di partenza?!
     
    .
  9. shrieking
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza, ma il TECH2 cosa sarebbe?
     
    .
  10. Vincenzokr
     
    .

    User deleted


    Tech2 = Programmatore opel
    Mio cugino ha anche la corsa 1.7 cdti e quando gli tengo premuto setting o system (quello in basso a destra del manopolone) fa beep ma non c'č il comando BC per aprire le schermate.
    Una cosa č certa.Se funziona, funziona solo con le corsa del 2004 in poi , quelle con il can-bus.
     
    .
  11. shrieking
     
    .

    User deleted


    Ma č una cosa interna alla macchina?! Che voi sapete la centralina della corsa si puō interfacciare con il PC, e ammesso che si possa fare, tutte le informazioni passano comunque sempre prima dalla centralina, per poi andare al display, giusto? Oppure hanno un chip di controllo separato?!

    DIMENTICAVO...o meglio, per essere un po pių chiari!

    Quello che voglio sapere esiste un modo per interfacciarsi alla macchina in modo chiaro? Perchč so che esistono software specifici per farlo, come la rimappatura delle centraline elettroniche...credo che sia lo stesso concetto!!!
     
    .
  12. cr4sh0v3r
     
    .

    User deleted


    Infatti la mia č canbus, mi scoccia comprare lo stereo x sbloccare sto gid <_<
     
    .
  13. Palolo80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincenzokr @ 30/12/2006, 16:14)
    Tech2 = Programmatore opel
    Mio cugino ha anche la corsa 1.7 cdti e quando gli tengo premuto setting o system (quello in basso a destra del manopolone) fa beep ma non c'č il comando BC per aprire le schermate.
    Una cosa č certa.Se funziona, funziona solo con le corsa del 2004 in poi , quelle con il can-bus.

    Teoricamente dopo il beep, in mancanza del BC, per far avanzare il menų devi schiacciare uno dei due tastini dell'orologio vicino allo schermetto...devo ancora capire qual'č la schermata della temperatura dell'acqua visto che la dicitura "coolant" non esce con il display piccolo... :o:
     
    .
  14. cr4sh0v3r
     
    .

    User deleted


    Tasti dell'orologio ?? La mia nn ha proprio tasti
     
    .
  15. Palolo80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cr4sh0v3r @ 2/1/2007, 11:09)
    Tasti dell'orologio ?? La mia nn ha proprio tasti

    Sulla mia D ci sono due tastini a fianco al display dell'ora, data, temp...quello in passo serve a scorrere questo menų segreto...
     
    .
253 replies since 12/12/2006, 18:15   119232 views
  Share  
.