menu segreto e funzioni nascoste

Corsa D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cr4sh0v3r
     
    .

    User deleted


    La mia xò è una C e quì sul forum nn siamo tanti col GID.
     
    .
  2. STE 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STE 86 @ 25/12/2006, 19:32)
    CITAZIONE (`Harris @ 25/12/2006, 17:35)
    Ste86, prova a chiedere un controllo col tech2 in concessionario... il computer di bordo dovresti averlo completo per via del summer pack... anche la mia è una enjoy con il summerpack e il cd30mp3... e me l'hanno riprogrammato... era arrivata malprogrammata... son quei piccoli "vizi" di gioventù... attaccano il tech2 e in 5 minuti hai il computer di bordo completo... (il menù segreto è comunque utile per le info sul liquido di raffreddamento, ma almeno hai i consumi e l'autonomia sempre a portata d'occhio...

    Ti ringrazio infinitamente per l' info....... :up:
    moooooooooooolto gentile.......
    e arrivata ieri e aspetto gennaio per l' immatricolazione. :rolleyes: ........

    Ciao ho chiesto e supplicato il conce di farmi suddetto lavoro e dopo aver parlato con i due capo officina (neanche ci volesse una laurea!!!!) il meglio che ho ricavato e stato una risp del tipo:

    E una manomissione a tutti gli effetti e non non ci prendiamo la responsabilità perche....... risparmio l' inutile elenco di scuse nauseabonde che mi hanno presentato.

    Tra queste comunque si trovava che la macchina potrebbe non funzionare piu correttamente :sosp:
    E altre balle spaziali mostruose..... e le targhe non mi sono ancora arrivate!!!!!!!!

    che gente!!!!!!!!!
     
    .
  3. `Harris
     
    .

    User deleted


    Mi pare strano... a me han riprogrammato per via che era tutto in inglese... e ora mi dà pure i dati del computer di bordo... prova a sentire un'altra officina opel...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1.6 16v GSi

    Group
    Member
    Posts
    2,079
    Location
    Domodossola (VB)

    Status
    Offline
    Sulla mia corsa C premendo contemporaneamente i due tasti di fianco l'orologio viene visualizzata la scritta o meglio i numeri 011 01 che vuol dire????? E soprattutto si puù visualizzare qualche info più utile????
     
    .
  5. ICEMAN86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19dany84 @ 9/1/2007, 20:42)
    Sulla mia corsa C premendo contemporaneamente i due tasti di fianco l'orologio viene visualizzata la scritta o meglio i numeri 011 01 che vuol dire????? E soprattutto si puù visualizzare qualche info più utile????

    purtroppo sul tid che hai non si può visualizzare nulla :cry: quei codici che ti escono significa che il tid(display) è pronto per ricevere le info da un'autoradio originale cioè che mettendo la radio di serie ti escono le scritte della stazione, il nome della canzone sul cd ecc. c'è un modo per far uscire un pò di informazioni sul tid ma devi programmare un circuito a parte e collegarlo al quadro in baso a quello che vuoi far uscire velocità, giri motore, benzina. dev'esserci una discussione più indietro se la trovo la posto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1.6 16v GSi

    Group
    Member
    Posts
    2,079
    Location
    Domodossola (VB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ICEMAN86 @ 9/1/2007, 21:35)
    CITAZIONE (19dany84 @ 9/1/2007, 20:42)
    Sulla mia corsa C premendo contemporaneamente i due tasti di fianco l'orologio viene visualizzata la scritta o meglio i numeri 011 01 che vuol dire????? E soprattutto si puù visualizzare qualche info più utile????

    purtroppo sul tid che hai non si può visualizzare nulla :cry: quei codici che ti escono significa che il tid(display) è pronto per ricevere le info da un'autoradio originale cioè che mettendo la radio di serie ti escono le scritte della stazione, il nome della canzone sul cd ecc. c'è un modo per far uscire un pò di informazioni sul tid ma devi programmare un circuito a parte e collegarlo al quadro in baso a quello che vuoi far uscire velocità, giri motore, benzina. dev'esserci una discussione più indietro se la trovo la posto

    Ok grazie iceman...... :cry: :cry: :cry:
    Peccato, qualcuna di quelle info era proprio importante.....
     
    .
  7. LolloCDTI
     
    .

    User deleted


    Noooo è fantastica sta cosa per l a corsaD!!!!Non ci posso credere, a me basterebbe sapere la temp del motoreeee... non ci sono diciture che possano far vedere sta temperatura??
     
    .
  8. ICEMAN86
     
    .

    User deleted


    no mi spiace anche io stavo sclerando un pò di tempo fa per trovare un rimedio più semplice per far uscire un pò di info sul tid ma niente non c'è modo solo chi ha lo stereo di serie può visualizzare qualche info ma non ti uscirà nulla sulla temp del motore. €15.000 di macchina e non fanno nemmeno un quadro strumenti completo che pezzenti....OT ma sulla corsa D si accende la spia che dice che le porte sono chiuse male???
     
    .
  9. LolloCDTI
     
    .

    User deleted


    Cioè mi dici che chi come me ha il display piccolo non potrà mai avere la temperatura del motore... nooo
     
    .
  10. antonioz
     
    .

    User deleted


    ma si può montare qualche pack (summer o tech...)after market???
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    1.6 16v GSi

    Group
    Member
    Posts
    2,079
    Location
    Domodossola (VB)

    Status
    Offline
    Credo che alla opel tutto sia possibile, ma credo che tutto abbia un prezzo....... :cry: :bleh:
     
    .
  12. ICEMAN86
     
    .

    User deleted


    alla opel ti mandano a casa piangendo è dicendo lo dovevi pensare prima di farlo mettere :angry: :angry: :cry: :cry: :cry: :cry: comunque lo schermo più grande si può mettere ma non vedrai niente solo l'ora, temp esterna e info radio le altre info non le vedrai mai poichè il GID ha dei collegamenti che vanno alla centralina e ti mostrano temp. interna, temp, motore, consumo ecc. infatti ha uno spinotto da 32 pin mentre sulle nostre che hanno il TID lo spinotto è di soli 12pin :(
     
    .
  13. STE 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICEMAN86 @ 10/1/2007, 16:12)
    no mi spiace anche io stavo sclerando un pò di tempo fa per trovare un rimedio più semplice per far uscire un pò di info sul tid ma niente non c'è modo solo chi ha lo stereo di serie può visualizzare qualche info ma non ti uscirà nulla sulla temp del motore. €15.000 di macchina e non fanno nemmeno un quadro strumenti completo che pezzenti....OT ma sulla corsa D si accende la spia che dice che le porte sono chiuse male???

    Si nel quadro strumenti viene fuori la scritta open e se non ti metti le cinture comincia anche a suonare dopo i 20 km h e non si ferma finche non apri la porta
     
    .
  14. `Harris
     
    .

    User deleted


    Se non ti metti la cintura suona per qualcosa come 4 minuti, poi smette... ma continua a lampeggiare la spia
     
    .
  15. ICEMAN86
     
    .

    User deleted


    peccato che non ci sia anche sulla C :( :( :(
     
    .
253 replies since 12/12/2006, 18:15   119239 views
  Share  
.