menu segreto e funzioni nascoste

Corsa D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LolloCDTI
     
    .

    User deleted


    Bella cosa, ma alla fine non ho capito raga... ma per chi come me non ha il cdb e lo schermetto rialzato la temp del liquido motore non la potra mai visualizzare oppure tramite quelle funzioni nascoste qualke cosa si riesce a vedere??
     
    .
  2. ICEMAN86
     
    .

    User deleted


    credo di no lollo perchè le uniche funzioni sono i vari cod. della car, temp. LCD e aria che entra, consumo di energia, velocità istantanea ecc. ma temp niente da fare la opel non ti dà mai piene soddisfazioni perchè :huh: :huh: :huh: :huh:
    anche sulla C non potevano mettere il rilevatore di porte aperte e cinture di sicurezza???
     
    .
  3. LolloCDTI
     
    .

    User deleted


    Che fregatura io quasi quasi c avevo creduto...mannaggiaaa!!
     
    .
  4. Palolo80
     
    .

    User deleted


    eh...io avevo già provato a vedere...ma infatti non trovavo nulla del genere in questo menù segreto...
     
    .
  5. ICEMAN86
     
    .

    User deleted


    purtroppo col tid non c'è niente da fare l'unica cosa è creare un circuito e programmare una eprom che prenda il segnale della temp radiatore da dietro al quadro e lo faccia uscire sul tid al posto della data ma non credo che sia facile http://www.eelkevisser.nl/robert.html
     
    .
  6. LolloCDTI
     
    .

    User deleted


    ammazza, è bello complesso, qualcosa per sapere sta #@zz@ di temp non si può fare magari più semplice...Non vi viene in mente niente?
     
    .
  7. STE 86
     
    .

    User deleted


    Eccomi che ritorno alla carica :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    dooooooooooooooooooooooooomanda!!!!!!!!!! (chi mi risp deve essere un genio :blink: )

    Una volta che siete entrati nel menu segreto preferibilmente nella schermata della temperatura proovate a schiacciare il tasto fm/am cosa sono quei numeri :sosp: ????

    Lo schiacciate tre volte per uscire e visualizzerete tre file in successione, due di soli numeri tipo 52+36+74+58 e poi una mista di numeri e lettere.....

    IMPORTANTE: Se x sbaglio uscite e non si vede piu il testo della radio :cry: ma solo numeri tornate dentro e schiacciate lo stesso tasto fino a ritrovare la corretta visualizzazione del testo in rd :vertag: s.
    (quando l ho fatto la prima volta non sapevo che tasto avevo premuto ed ero uscito......

    (Dopo una giornata di tentativi ho scoperto che era fm/am :wallbash: :wallbash: )
     
    .
  8. Vincenzokr
     
    .

    User deleted


    una cifra è il volume che mi sembra arriva fino a 52. altre due cifre sono alti e bassi e poi informazioni sulla cella della radio.infatti in modalità cd non funziona
     
    .
  9. ernemassa
     
    .

    User deleted


    salve raga già un pò di tempo fà feci ste foto del menu segreto,eccole in ordine dalla prima schermata all'ultima:

    1) image
    2) image
    3) image
    4) image
    5) image
    6) image

    Queste sono tutte le schermate che escono,se qualcuno ne capisce e puo spiegarci a cosa servono tutti sti dati,e sopratutto se si puo attivare qualcosa con questi ci faccia sapere...spero di essere stato utile ciao a tutti...

    ps: visto che nn sono molto bravo,nn so se come grandezza vanno bene le foto(se escono come le vedo io sono giganti)quindi chiedo a qualcuno di rimpicciolirle xche io nn so come si fa,sorry...
     
    .
  10. Vincenzokr
     
    .

    User deleted


    analizziamo le facciate:
    1)Hw e SW sono hardware e software dell BC;code e ver sono la versione mentre LCD Temp è la temperatura dei cristalli liquidi.
    2)è la facciata del dimmer (accendi i fari,cambia l'intensità della strumentazione e cambiano pure questi parametri).
    3)è la facciata dell'orologio.Dice che non hai il gps e non è attivata l'ora dall'rds.
    4)LA FACCIATA + IMPORTANTE: Speed - VELOCITa' EFFETTIVA (inferiore a quella indicata). COOLANT - Temperatura Motore (73° è una specie di test che fa,forse avevi il quadro spento) non preoccupativi se sale di molto perchè non è come gli indicatori...questà è reale.
    Sensor - è la temperatura esterna effettiva: se voi entrate in una galleria la temperatura si alza, ma quella segnata normalmente salirà solo se durerà per molto.Esiste per non far variare continuamente la segnalazione che leggiamo noi(che è una media per tot di tempo).
    5) è la facciate che dice i millilitri mandati al motore . mostra i calcoli che fa il computer di bordo. Inj-Rc è la nafta mandata al motore istantaneamente in ml/s.Range dovrebbe essere l'autonomia e gli altri dovrebbero essere i litri nel serbatoio.
    6) è la schermata di test.
    Non si può attivare niente,ma almeno si può sapere la temperatura motore...è per questo che ho voluto il clima elettronico...
     
    .
  11. ernemassa
     
    .

    User deleted


    in poche parole tranne che x la temperatura del motore sto menu segreto è inutile...
     
    .
  12. Vincenzokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincenzokr @ 21/1/2007, 17:15)
    analizziamo le facciate:
    1)Hw e SW sono hardware e software dell BC;code e ver sono la versione mentre LCD Temp è la temperatura dei cristalli liquidi.
    2)è la facciata del dimmer (accendi i fari,cambia l'intensità della strumentazione e cambiano pure questi parametri).
    3)è la facciata dell'orologio.Dice che non hai il gps e non è attivata l'ora dall'rds.
    4)LA FACCIATA + IMPORTANTE: Speed - VELOCITa' EFFETTIVA (inferiore a quella indicata). COOLANT - Temperatura Motore (73° è una specie di test che fa,forse avevi il quadro spento) non preoccupativi se sale di molto perchè non è come gli indicatori...questà è reale.
    Sensor - è la temperatura esterna effettiva: se voi entrate in una galleria la temperatura si alza, ma quella segnata normalmente salirà solo se durerà per molto.Esiste per non far variare continuamente la segnalazione che leggiamo noi(che è una media per tot di tempo).
    5) è la facciate che dice i millilitri mandati al motore . mostra i calcoli che fa il computer di bordo. Inj-Rc è la nafta mandata al motore istantaneamente in ml/s.Range dovrebbe essere l'autonomia e gli altri dovrebbero essere i litri nel serbatoio.
    6) è la schermata di test.
    Non si può attivare niente,ma almeno si può sapere la temperatura motore...è per questo che ho voluto il clima elettronico...

    Ecco come le visualizzavo con il bid:
    1)image
    2)image
    3)image
    4)image
    Non le ho postate tutte perchè essendo il display a 3 righe sono molte facciate.
     
    .
  13. STE 86
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :sosp: :sosp: :o: :huh: :huh: :D
    grazie!!!! anche fin troppo dettagliato!!!!!!!
     
    .
  14. xxxfilloxxx
     
    .

    User deleted


    ciao io ho una corsa d sprot con il summer pack... ho provato ad entrare nel menu segreto, ma a me sul dato range non da alcn dato.... sapete per caso come fare... grazie....
     
    .
  15. cordi-opel
     
    .

    User deleted


    ciao secondo voi si può montare il comp. di bordo dell'astra gsi(quello con le dimensioni di un'autoradio)nella mia corsa D?ho uno spazio vuoto sotto la radio nn originale
     
    .
253 replies since 12/12/2006, 18:15   119236 views
  Share  
.