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LolloCDTI.
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Bella cosa, ma alla fine non ho capito raga... ma per chi come me non ha il cdb e lo schermetto rialzato la temp del liquido motore non la potra mai visualizzare oppure tramite quelle funzioni nascoste qualke cosa si riesce a vedere?? . -
ICEMAN86.
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credo di no lollo perchè le uniche funzioni sono i vari cod. della car, temp. LCD e aria che entra, consumo di energia, velocità istantanea ecc. ma temp niente da fare la opel non ti dà mai piene soddisfazioni perchè
anche sulla C non potevano mettere il rilevatore di porte aperte e cinture di sicurezza???. -
LolloCDTI.
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Che fregatura io quasi quasi c avevo creduto...mannaggiaaa!! . -
Palolo80.
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eh...io avevo già provato a vedere...ma infatti non trovavo nulla del genere in questo menù segreto... . -
ICEMAN86.
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purtroppo col tid non c'è niente da fare l'unica cosa è creare un circuito e programmare una eprom che prenda il segnale della temp radiatore da dietro al quadro e lo faccia uscire sul tid al posto della data ma non credo che sia facile http://www.eelkevisser.nl/robert.html . -
LolloCDTI.
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ammazza, è bello complesso, qualcosa per sapere sta #@zz@ di temp non si può fare magari più semplice...Non vi viene in mente niente? . -
STE 86.
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Eccomi che ritorno alla carica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dooooooooooooooooooooooooomanda!!!!!!!!!! (chi mi risp deve essere un genio )
Una volta che siete entrati nel menu segreto preferibilmente nella schermata della temperatura proovate a schiacciare il tasto fm/am cosa sono quei numeri ????
Lo schiacciate tre volte per uscire e visualizzerete tre file in successione, due di soli numeri tipo 52+36+74+58 e poi una mista di numeri e lettere.....
IMPORTANTE: Se x sbaglio uscite e non si vede piu il testo della radio ma solo numeri tornate dentro e schiacciate lo stesso tasto fino a ritrovare la corretta visualizzazione del testo in rd s.
(quando l ho fatto la prima volta non sapevo che tasto avevo premuto ed ero uscito......
(Dopo una giornata di tentativi ho scoperto che era fm/am ). -
Vincenzokr.
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una cifra è il volume che mi sembra arriva fino a 52. altre due cifre sono alti e bassi e poi informazioni sulla cella della radio.infatti in modalità cd non funziona . -
ernemassa.
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salve raga già un pò di tempo fà feci ste foto del menu segreto,eccole in ordine dalla prima schermata all'ultima:
1)
2)
3)
4)
5)
6)
Queste sono tutte le schermate che escono,se qualcuno ne capisce e puo spiegarci a cosa servono tutti sti dati,e sopratutto se si puo attivare qualcosa con questi ci faccia sapere...spero di essere stato utile ciao a tutti...
ps: visto che nn sono molto bravo,nn so se come grandezza vanno bene le foto(se escono come le vedo io sono giganti)quindi chiedo a qualcuno di rimpicciolirle xche io nn so come si fa,sorry.... -
Vincenzokr.
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analizziamo le facciate:
1)Hw e SW sono hardware e software dell BC;code e ver sono la versione mentre LCD Temp è la temperatura dei cristalli liquidi.
2)è la facciata del dimmer (accendi i fari,cambia l'intensità della strumentazione e cambiano pure questi parametri).
3)è la facciata dell'orologio.Dice che non hai il gps e non è attivata l'ora dall'rds.
4)LA FACCIATA + IMPORTANTE: Speed - VELOCITa' EFFETTIVA (inferiore a quella indicata). COOLANT - Temperatura Motore (73° è una specie di test che fa,forse avevi il quadro spento) non preoccupativi se sale di molto perchè non è come gli indicatori...questà è reale.
Sensor - è la temperatura esterna effettiva: se voi entrate in una galleria la temperatura si alza, ma quella segnata normalmente salirà solo se durerà per molto.Esiste per non far variare continuamente la segnalazione che leggiamo noi(che è una media per tot di tempo).
5) è la facciate che dice i millilitri mandati al motore . mostra i calcoli che fa il computer di bordo. Inj-Rc è la nafta mandata al motore istantaneamente in ml/s.Range dovrebbe essere l'autonomia e gli altri dovrebbero essere i litri nel serbatoio.
6) è la schermata di test.
Non si può attivare niente,ma almeno si può sapere la temperatura motore...è per questo che ho voluto il clima elettronico.... -
ernemassa.
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in poche parole tranne che x la temperatura del motore sto menu segreto è inutile... . -
Vincenzokr.
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CITAZIONE (Vincenzokr @ 21/1/2007, 17:15)analizziamo le facciate:
1)Hw e SW sono hardware e software dell BC;code e ver sono la versione mentre LCD Temp è la temperatura dei cristalli liquidi.
2)è la facciata del dimmer (accendi i fari,cambia l'intensità della strumentazione e cambiano pure questi parametri).
3)è la facciata dell'orologio.Dice che non hai il gps e non è attivata l'ora dall'rds.
4)LA FACCIATA + IMPORTANTE: Speed - VELOCITa' EFFETTIVA (inferiore a quella indicata). COOLANT - Temperatura Motore (73° è una specie di test che fa,forse avevi il quadro spento) non preoccupativi se sale di molto perchè non è come gli indicatori...questà è reale.
Sensor - è la temperatura esterna effettiva: se voi entrate in una galleria la temperatura si alza, ma quella segnata normalmente salirà solo se durerà per molto.Esiste per non far variare continuamente la segnalazione che leggiamo noi(che è una media per tot di tempo).
5) è la facciate che dice i millilitri mandati al motore . mostra i calcoli che fa il computer di bordo. Inj-Rc è la nafta mandata al motore istantaneamente in ml/s.Range dovrebbe essere l'autonomia e gli altri dovrebbero essere i litri nel serbatoio.
6) è la schermata di test.
Non si può attivare niente,ma almeno si può sapere la temperatura motore...è per questo che ho voluto il clima elettronico...
Ecco come le visualizzavo con il bid:
1)
2)
3)
4)
Non le ho postate tutte perchè essendo il display a 3 righe sono molte facciate.. -
STE 86.
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grazie!!!! anche fin troppo dettagliato!!!!!!!. -
xxxfilloxxx.
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ciao io ho una corsa d sprot con il summer pack... ho provato ad entrare nel menu segreto, ma a me sul dato range non da alcn dato.... sapete per caso come fare... grazie.... . -
cordi-opel.
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ciao secondo voi si può montare il comp. di bordo dell'astra gsi(quello con le dimensioni di un'autoradio)nella mia corsa D?ho uno spazio vuoto sotto la radio nn originale .