La mia Corsa Blu

Corsa C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mulner88
     
    .

    User deleted


    Penso che dipenda molto anche dal fatto che la marca non è delle più famose... da quel che ho capito però sono probabilmente forniti dalla koni
     
    .
  2. Fabi
     
    .

    User deleted


    Allora meglio, posso chiederti se l'hai comprato su internet o da un rivenditore?
     
    .
  3. Mulner88
     
    .

    User deleted


    L' ho preso qui sul corsa club
     
    .
  4. Fabi
     
    .

    User deleted


    Ah ok :up:
     
    .
  5. Mulner88
     
    .

    User deleted


    Ulteriore aggiornamento visto che in questi giorni sono lanciato... :D :D

    image

    Portassicurazione un pò più carino

    image

    Maniglie nere riverniciate ora montate

    image

    Maniglie interne grigie montate

    image

    strumentazione della raid hp per la pressione e temperatura olio (spento e acceso)

    image

    Nuove maniglie fatte apposta per essere verniciate visto che su quelle che ho su adesso si nota la texture della plastica.
    Purtroppo mancano all' appello i "pirulini" delle porte irmscher perchè al concessinario opel me li volevano far pagare 40 euro in più perchè dicevano che me li dovevano fare arrivare apposta... morale volevano la bellezza di 65 euro più iva :wallbash: :wallbash: :ranting2: :ranting2:
     
    .
  6. maverix-cdti
     
    .

    User deleted


    complimenti x i lavoretti.. due pirulini 65€? roba da matti....
     
    .
  7. Mulner88
     
    .

    User deleted


    In realtà sarebbero 78 euro con l' iva, però nel dirmi 65 ero già uscito dal magazzino ricambi... :roftl: :roftl:
    Anche perchè ho visto qui sul forum gente che li ha pagati mediamente 40 euro in opel
     
    .
  8. maverix-cdti
     
    .

    User deleted


    ti dico solo che a me del para anteriore opc2 x la d mi hanno chiesto 1500€............................. :gath:
     
    .
  9. Mulner88
     
    .

    User deleted


    Cosa??? Sono fuori di ciccotto per me...
    Spero di trovarli al bep's che hanno appena aperto qui a brescia
    Grazie per i compliments ;) :up:
     
    .
  10. ...Fabio...
     
    .

    User deleted


    Sono dei veri ladri, da denunciare alla opel italia!!!

    La roba irmscher la trovi solo in concessionaria, nessun negozio tuning la tratta...

    I pirulini stanno 35,52 euro ivati codice i 95 17 621

    Non devono chiedere niente per farteli avere espressamente... è un emerita scemenza... te lo dice The Irmscher Man che in conce opel ci campa un altro pò :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. Mulner88
     
    .

    User deleted


    grazie per le info Fabio... Meno male che ho detto di no... dovrò aspettare che qualcuno li venda

    Piccolo OT: Fabio la tua corsa è il mio sogno nel cassetto... Semplicemente fantastica :up:
     
    .
  12. ...Fabio...
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti, Cmq c'è sempre santo Ebay :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  13. Mulner88
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa a comprare dall' europa? Intendo pagare e altre cose?
    Mi sa che mi conviene di più farmeli prendere da te in opel e spedirmeli :roftl: :roftl:
     
    .
  14. septuning86
     
    .

    User deleted


    L'uomo irmscher ha colpito ancora :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
     
    .
  15. ...Fabio...
     
    .

    User deleted


    Hai una postepay? la registri come carta di credito su paypal e paghi con quello. Da me ti costerebbero 35.52 + il costo di una raccomandata credo 40 euro spediti, ma cmq ti consiglio di rimandare a dopo natale visto che per arrivare la roba irmscher ci mette di solito un paio di settimane (figurati sotto natale...) e cercare in qualche altra concessionaria + onesta di quella a cui ti sei rivolto...
     
    .
1015 replies since 16/10/2007, 23:19   16017 views
  Share  
.