Wendy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi la mia Wendy!
    E' la mia prima automobile, l'ho comprata usata (15.836Km) il 04 Febbraio 2007 al prezzo di 6.500€ (passaggio incluso).

    - Dettagli -
    Modello: Opel Corsa C "restyling"
    Allestimento: Club
    Motore: 1.0 benzina (tre cilindri) 12V, 60cv
    Anno di immatricolazione: 03/2005
    Colore: Sliver Lighting

    - Modifiche estetiche apportate -

    Gruppo Ottico: Angel Eyes Cromati. Kit Xenon 8000K. Strobo Lights. Fari posteriore fumè. Frecce laterali fumè
    Interni: Pedaliera TeamRacing TT Rossa. Console + altre plastiche verniciate rosso ferrari. Tappetini neri/rossi
    Cerchi & Gomme: Cerchi in lega Mak Mistral, misure 15" et 35mm. Gomme Toyo Proxes T1R, misure 185/55/15
    Carrozzeria: Spoiler posteriore Lester. Eliminazione scritta Corsa. Paracolpi e calotte specchietti in tinta. Ugelli Opel Insigna
    Illuminazione interna: Luci antipozzanghera a Led rosse (50cm). Luci di cortesia vano piedi a Led rosse (30cm). Luce plafoniera a Led bianchi. Luce portabagagli a Led bianchi.


    - Impianto Audio -

    * Stero JVC KD G631
    * Amplificatore Kenwood
    * Subwoofer Pioneer

    - Modifiche future -
    * Griglie Vauxhall SRI
    * Oscuramento vetri
    * Badlook
    * Molle Eibach
    * Minigonne
    * Terminale

    image

    image image

    image image



    Edited by HieloMentaRum - 23/11/2010, 16:39
     
    .
  2. FRANTIC75
     
    .

    User deleted


    Ciao, la tua C è bella (come tutte le C del resto ^_^ ) e sta crescendo bene.

    Ma toglimi una curiosità, tu hai scritto più volte Corsa C Silverline, ma dalle foto a me
    sembra una Corsa Club ??? :blink:

    Se non sbaglio la Silverline era una versione del 2005, che prese il posto della Musicline,
    così mi dissero in Opel, e che aveva maniglie, specchi e paracolpi in tinta e poi i
    sottoporta laterali neri e i fari 3D.

    Cioè ... così :

    image

    A te l'hanno venduta come versione Silverline? :blink:
     
    .
  3. Skyline79
     
    .

    User deleted


    eh si...qualcosa non quadra...sembra veramente la versione club
     
    .
  4. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Si a me l'hanno venduta "silver line"... Un amico già mi aveva detto di questa cosa... ...ma ora mi date la conferma :angry:
    ...sul foglio d'acquisto in effetti c'è scritto SilverLine O.o
     
    .
  5. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Cosa mi consigliate di fare?? :blink:
     
    .
  6. FRANTIC75
     
    .

    User deleted


    Beh, penso che anche se un auto è usata, da versione e versione cambi anche il prezzo.

    Quindi, la versione Silverline dovrebbe avere un valore di mercato più alto rispetto alla Club.

    Bisognerebbe verificare, quale fossero i 2 valori al momento del tuo acquisto.

    Perché non vorrei che ti avessero fatto pagare il prezzo di mercato della Silverline ...
    consegnandoti una Club!!! :angry:

    In quel caso dovresti ''chiedere spiegazioni'' al conce dove l'hai presa. -_-
     
    .
  7. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Già, ed è quello che ho intenzione di fare!
    Tanto questo sabato riposo e gli passo a fare una visitina.
    Già mi aspetto una frase del tipo: SilverLine si riferisce al colore!... ... :blink:
    Vi tengo informati
    Grazie ancora!!! ;)
     
    .
  8. Skyline79
     
    .

    User deleted


    no no...portati la foto che ti ha postato arma....quella è una silverline....o cmq quello che più ci si avvicina...e chiedi i soldi indietro
     
    .
  9. Serpent_42
     
    .

    User deleted


    Vedo con piacere che anche tu hai una mascotte sui sedili posteriori!

    Io l'ho allacciato alla cintura centrale sennò ogni volta che faccio le curve parte a destra e a sinistra povero! :lol:
     
    .
  10. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serpent_42 @ 21/8/2008, 14:43)
    Vedo con piacere che anche tu hai una mascotte sui sedili posteriori!

    Io l'ho allacciato alla cintura centrale sennò ogni volta che faccio le curve parte a destra e a sinistra povero! :lol:

    Bè il Re Leone Spacca (come se dice da ste parti) Ahahahahah... xD
     
    .
  11. Serpent_42
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HieloMentaRum @ 21/8/2008, 15:54)
    Bè il Re Leone Spacca (come se dice da ste parti) Ahahahahah... xD

    :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
     
    .
  12. FRANTIC75
     
    .

    User deleted


    Ciao, hai chiesto conferma dove l'hai presa?

    Ho controllato su Quattroruote di Gennaio 2008, quindi se non sbaglio un mese prima di
    quando l'hai acquistata tu, e la 1.0 12V 3p. Club del 2005 era quotata EUR 4.750.

    Ma tu l'hai presa da un privato o da un concessionario?


    CITAZIONE (HieloMentaRum @ 21/8/2008, 12:47)
    Già mi aspetto una frase del tipo: SilverLine si riferisce al colore!... ... :blink:

    Si infatti il tuo colore è il Silver Lightning se non sbaglio. ^_^
     
    .
  13. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Allora,l'ho comprata da AutoImport Opel (non pizza e fighi ;)).
    Però quando ho comprato la macchina non sono partito con l'idea di farmi la Corsa e non sapevo che versioni c'erano.
    Per questo credevo fosse una Silver Line, in quanto non conoscevo le differenze.
    Credo infatti che il venditore si sia sbagliato con il nome del colore vernice (cioè Silver Lightning, come dici tu) e me l'abbia spacciata per Silver Line (spero involontariamente <_< ).

    Però provando a fare due conti non mi sembra sia molto la cifra pagata...
    Cioè: Opel Corsa del 2005 in ottimo stato, a poco più di 15000 km, Antifurto Volumentrico, Autoradio (non Opel) lettore cd/mp3/usb, appena gommata, ESP di serie...
    Secondo te ci possono stare 6.500€? (passaggio di proprietà compreso nel prezzo) :sosp:

    PS
    Quando stavo al concessionario e mi aveva detto che aveva li in vendita questa Corsa, gli ho chiesto se aveva montati i fari Irshmer... ...e mi ha risposto: che sono??? :blink: <-----Da questa risposta forse si capisce tutto!
     
    .
  14. Serpent_42
     
    .

    User deleted


    Bhè a me non sembra tanto...
    E' un buon prezzo!
     
    .
  15. FRANTIC75
     
    .

    User deleted


    ESP di serie? sicuro?

    Come hai potuto notare alla Opel è tutto un gioco di equivoci
    (voluti o non voluti, non lo voglio neanche sapere).

    Una cosa è l'ESP (dispositivo anti sbandata) ormai lo conosciamo tutti
    Una cosa è l'EPS (servosterzo) quella spia che abbiamo nel cruscotto

    C'è una bella differenza, infatti, al momento dell'acquisto della mia (marzo 05) mi chiesero
    quasi 700 euro per l'ESP, io ovviamente non l'ho preso.

    Invece l'EPS, è il servosterzo e grazie che è di serie! :D Quello si.

    Anche mia cognata è stata vittima di questa cosa, ha preso una Musicline e vedendo la spia
    pensava fosse l'ESP. Invece no.

    Comunque tu fai presto a controllare, portala da una meccanico e chiedi di verificare se veramente c'è l'ESP montato.
    Penso si possa fare questa verifica.

    E comunque sarebbe una cosa più unica che rara, perché calcola che la Opel stessa, che oggi lo monta di serie su tutte, una volta lo ''consigliava'' dal 1.4 in su, come motori.

    Parole dell'Autoimport di Roma, non mie.

    Quindi una 1.0 con l'ESP suona strano, ma non si sa mai, magari! ^_^
     
    .
537 replies since 20/8/2008, 13:47   7931 views
  Share  
.