superpaga86 - my best choice

Corsa C 1.3 CDTI TomTom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpaga86
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...

    Mi chiamo Matteo, ho 23 anni e sono di Cesena.

    OPEL CORSA C 1.3 CDTI TOMTOM anno 2006 colore BLACK SAPPHIRE

    Uscita da mamma opel con il favoloso motore 1248cc Multijet Fiat da 69cv

    MODIFICHE EFFETTUATE:

    Motore:
    ECU rimappata by Devilrex
    esclusione EGR da mappa
    ripartitore EGR segato e tappato
    ricircolo vapori interrotto con scarico al suolo
    Aspirazione accorciata con manicotto GP 90cv e filtro doppiocono
    Catalizzatore 100 celle by Bartoli
    Olio Motore Mobil1 0W40
    Trattamento al teflon Sintoflon E.T e DSC

    Estetica esterna:
    Calandra Irmscher senza logo
    Fari lenticolari originali bruniti artigianalmente
    Impianto Xeno 8000K su anabbaglianti
    Impianto Xeno 8000K su abbaglianti
    lampadine di posizione 1 led SMD 1W
    lampadine frecce ant. cromate
    lampadine targa 1 led SMD 1W
    frecce laterali nere
    Pellicole Vetri oscuranti
    Antennino corto cromato
    Rimozione scritte su baule
    Tergi flat con spruzzini Opel Insigna

    Estetica interna:
    Fondini al plasma innoparts
    Cambiata illuminazione a tid, plafoniera, pulsanti finestrini
    Manometro nel portaoggetti centrale
    Coprivolante in pelle
    Plastiche interne in tinta con l'abitacolo

    Audio:
    Sorgente Doppio Din LCD 7" DVD + GPS integrato
    Amplificatore CarPower 2x150wrms
    Midwoofer TEC 80wrms
    Tweeter TEC 60wrms


    VECCHIE FOTO

    image
    image


    NUOVE FOTO

    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by superpaga86 - 10/3/2010, 19:35
     
    .
  2. nicotomtom
     
    .

    User deleted


    Hey complimenti!!!...il fascino delle macchine di serie...:D...
    E' praticamente la sorellina scura della mia...sempre tomtom del 2006, con xeno, led ed antennino...:)
     
    .
  3. Fabi
     
    .

    User deleted


    Niente è superfluo :D Complimenti x la corsa e ancora di più x i lavoretti effettuati fin'ora :woot: :up:
     
    .
  4. Spartaxx
     
    .

    User deleted


    complimenti per la car .. nera la corsa è sempre bellissima .. Se posso consigliarti, che ne dici di verniciare di nero anche i cerchi? :)
     
    .
  5. superpaga86
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per i complimenti!

    le modifiche imminentissime (gennaio-febbraio) saranno:

    pellicola vetri posteriori + lunotto fumè

    pellicola parasole sfumata

    eliminazione ricircolo olio

    trattamento al teflon motore/cambio/aspirazione

    ultimazione modifica illuminazione interna



    non sto aspettando altro che queste maledettissime ferie di natale. lavorando tutto il giorno è impossibile concedermi alla corsa... sigh... :(


    ho già in mente l'idea di verniciare i fari anteriori di nero, ma l'idea dei cerchi non mi era venuta... qualcuno sa quanto costa brunirli? è una vernice speciale?
     
    .
  6. Spartaxx
     
    .

    User deleted


    per il costo dipende un pò dai carrozza .. per la vernice penso si usi quella normale per la carrozzeria .. Al max andrà fatto un trattamento pre-vernice.. :)

    P.s. i fari anteriori sono una bella rogna da fare.. ma il risultato è davvero notevole .. Io spero di riuscire a farlo quanto prima .. ;)
     
    .
  7. superpaga86
     
    .

    User deleted


    intendi una rogna per via delle varie angolature che fa il faro?
    i cerchi è meglio farli opachi o lucidi? ammesso che ci stia bene...
     
    .
  8. Spartaxx
     
    .

    User deleted


    i cerchi io li farei lucidi.. sempre che la spesa x farli non sia superiore ad un set di cerchi nuovi :P

    Per i fari è una rogna xkè c'è da apririli, passar la carta vetro per togliere il lucido che c'è ora, verniciarli e richiuderli bene per evitare eventuali infiltrazioni d'acqua... Se non sbaglio maiozzo ci aveva già provato ed ha detto che è stato parecchio difficile .. :wacko:
     
    .
  9. superpaga86
     
    .

    User deleted


    mi sa che i cerchi li lascio così per adesso perchè non si sa mai se in futuro li comprerò nuovi!
    i fari cmq li farò fare dal carrozza, percui è una garanzia in più sul risultato!
    dato notare il gioco di parole: fari - farò - fare :roftl:
     
    .
  10. Spartaxx
     
    .

    User deleted


    se si prenderà l'impegno sicuramente dovrà fartelo bene .. ma come letto in giro non tutti si cimentano in queste cose :hmm.gif:

    per cui nel caso non ne trovi uno ti converrà comprare gli angel's a fondo nero .. :P
     
    .
  11. superpaga86
     
    .

    User deleted


    no no io ho il mio carrozza di fiducia, e ripeto di fiducia! sicuramente ci riuscirà! anche perchè non mi va di comprare fari aftermarket dato che i 3d originali sono già stupendi...
     
    .
  12. superpaga86
     
    .

    User deleted


    mi ero dimenticato di aggiungere --- modifica di poco conto --- che ho anke messo un'ampli CARPOWER 2 x 150w rms con adattatore per autoradio di serie e leggermente potenziato l'audio frontale con 2 mid woofer TEC da 80w rms e 2 tweeter CORAL da 100w rms con 2 crossover artigianali che tagliano a 3k.
    lavoro eseguito dalla "CAR AUDIO" di Cesena.


    qualche giorno fa ho iniziato a fare il trattamento al teflon E.T. fase 1 della sintoflon, le prime impressioni le ho scritte nell'apposito topic! :up:

     
    .
  13. Babu1989
     
    .

    User deleted


    ciao.. ho visto che monti le lampadine a led.. siccome devo metterle pure io a 4 led prese qui sul forum, se tutto va bene...
    mi diresti che luce fanno?? e se illuminano tutto il faro o proiettano la luce solo verso l'esterno?? grazie mille...
     
    .
  14. superpaga86
     
    .

    User deleted


    attualmente ho quelle a un solo led (che fanno pietà) non illuminano niente, e il colore è troppo spento... non ci azzecca col mio xeno da 8000

    ho ordinato dalla cina delle lampadine con 4 led smd ad alta luminosità, quando arrivano le monto e ti faccio sapere come sono. promettono bene, perchè solo un led è orientato in avanti, gli altri 3 sono orientati verso la parabola, quindi si prospetta che faranno abbastanza luce.
     
    .
  15. Babu1989
     
    .

    User deleted


    quelli che prenderei io sono tutti rivolti verso avanti.. e quindi nn so.. mi ispira poco il fatto.. nn so.. anche se sono della D-gear... http://www.speedup.it/index.php?filtercart...on=home.1104890 :vertag: :up:
    nn avresti qualche foto di quelle che hai te ora.. così mi faccio un'idea??? :up:
     
    .
216 replies since 13/12/2008, 18:58   6631 views
  Share  
.