opel corsa c W12

sara possibile realizzarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naska the big
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi... mi è venuta la malsana idea di trasformare la mia corsa c nella vw golf W12 - 650... piu che altro senderla simile (farla uguale significherebbe allargalla di mezzo metro per parte :lol: :lol: )!!!

    attualmente sono in attesa del paraurti post della tuning guru (http://www.tuningguru.it/catalogo/catalogo...=3&code=1126844) che vagamente ci assomiglia... lo modificherò creandogli un piccolo estrattore d'aria nell zona centrale bassa e rendendolo liscio orizzontale nella parte superiore.

    nell'attesa mi cimento nella ricerca di quello anteriore...

    appena inizio i lavori vi posto qualche image... e se conoscete trucchetti o componenti che possono essermiutili o volete darmi consigli fate pure...

    perdonate se sbaglio qualcosa ma sono nuovo :)

    intanto vi posto qualche foto della vw golf w12... http://static.blogo.it/autoblog/vw-golf-w1...1535_medium.jpg

    Edited by naska the big - 3/3/2009, 16:51
     
    .
  2. ..DeSo..
     
    .

    User deleted



    Fotoooo
     
    .
  3. naska the big
     
    .

    User deleted


    ancora devo aspettare che mi arrivi il paraurti post che o ordinato... mi hanno detto che entro 7 giorni dovrei avercelo... dopodiche sotto con il lavoro di gomito e appena inizio posto tutte le foto...
     
    .
  4. maoemary
     
    .

    User deleted


    Ecco il tuo paraurti modificato secondo il mio progetto....

    image image

    Ora l'ho venduto a Mesal, altro utente del forum
     
    .
  5. ..DeSo..
     
    .

    User deleted



    Figata.. :o:
     
    .
  6. naska the big
     
    .

    User deleted


    diciamo che il para è quello... solo che scusami ma non vedo le modifiche che dici... per quello che o in mente io la parte sotto la targa viene liscia orizz... mentre sotto ci creo il piccolo diffusore...

    il para è così come l'hai comprato?
     
    .
  7. maoemary
     
    .

    User deleted


    Sì, dicevo solo che ho avuto lo stesso modello...... non l'ho stravolto, solo chiuso i retronebbia e inserito quello della mini.....

    Cmq non ce l'ho più... ora monto un cadamuro modificato artigianalmente....
     
    .
  8. naska the big
     
    .

    User deleted


    a ok... scusa caro non avevo inteso le tue modifiche... xdono :(
    cmq posso chiederti una cosa? com'è come paraurti? buono di qualità? si è rovinato con il tempo? era della tuning guru o di qualche altra marca? o visto che la linextras lo faceva uguale o moltissimo simile...
     
    .
  9. maoemary
     
    .

    User deleted


    Era linexstars stesso disegno in vetroresina.... Stampo non perfetto, spero che tuning guru sia meglio anche se ho paura che lo comprino anche loro dalla linexstras....

    L'unico che lavora bene la vetroresina è Cadamuro peccato esista un solo Kit per la opel corsa C
     
    .
  10. naska the big
     
    .

    User deleted


    anche questo è in vetroresina... quindi credo che la tua supposzione sia esatta!!!... spero che non sia tanto stampato male... perchè devo apportagli tre grandi modifiche per il progetto che ho in mente... quindi se c'è qualche piccola magagna la elimino... però se è proprio stampato a traverso :wacko: :wacko:aiuto...
     
    .
  11. maoemary
     
    .

    User deleted


    Ti auguro che sia migliore del mio.... cmq avrei piuttosto modificato il paraurti originale così gli attacchi sono perfetti e il materiale è migliore visto che si tratta di ABS
     
    .
  12. naska the big
     
    .

    User deleted


    c'ho provato a modificare l'originale ma o finito per rovinarlo un po... o utilizzato forse un materiale poco adatto... dei fogli di plexigass da +/- 2 millimetri... o alnche la fretta che non lavoravo in santa pace (mannaccia le mamme che non possono vedere le macchine smontate :roftl: )

    cmq una cosa... come paraurti era abbastanza basso? quanto era distante da terra????
     
    .
  13. maoemary
     
    .

    User deleted


    é molto alto da terra, più o meno come quello originale..... devi modificare pure l'attacco dello scarico se non tieni l'originale.......

    Dovevi creare lo stampo con le griglie metalliche a nido d'ape dopodichè iniziavi a passarci sopra lo stucco per ABS come se stessi lavorando la vetroresina dopodichè tanto oglio di gomito per scartavetrare.....
     
    .
  14. black devil - corsa C
     
    .

    User deleted


    be il paraurti è davvero bello...ma xke quest'idea? per qnto dovrai spendere...credo ke fai prima a farti la golf!! :-)
     
    .
  15. naska the big
     
    .

    User deleted


    azz.. a saperlo prima che si poteva fare con le griglie... vabbeh piango sul latte versato... per i soldi penso di spendere poco in piu di quello che o speso per il para... lo modifichero personalmente con mio papà... diciamo che lui è la mente e io il braccio... cmq ci avevo pensato a farmela la golf w12 peccato che non è mai entrata in produzione verza (almeno sapevo così)

    il para dovrebbe arrivarmi a gg.. intanto o iniziato ad assemblare il diffusore... appena posso posto delle foto...
     
    .
106 replies since 23/2/2009, 19:11   1789 views
  Share  
.