La Corsa del Bebo...

...ecco le foto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bebo_87
     
    .

    User deleted


    Finalmente presento anche la mia Corsa! :bleh:


    Queste sono le foto...


    imageimageimageimageimage

    imageimageimageimageimage

    imageimageimageimage

    imageimageimageimage



    ULTIMO AGGIORNAMENTO FOTO 27/02/2010


    ...queste le modifiche apportate:


    OPEL Corsa C 1.2 16V Comfort (2003)


    Interni:
    Pomello cambio alluminio/pelle nera PILOT
    Pomello freno a mano alluminio/pelle nera PILOT
    Pedaliere in metallo PILOT
    Dipintura grigio cupolino quadro strumenti
    Dipintura grigio metallizzato consolle centrale cruscotto
    Dipintura grigio metallizzato tasto “4 frecce” (triangolino rosso)
    Dipintura grigio metallizzato cornice schermo "giorno-ora-temperatura"
    Dipintura grigio metallizzato posacenere posteriore centrale
    Dipintura grigio metallizzato accendisigari
    Dipintura grigio metallizzato bocchette aria anti-appannamento vetri anteriori
    Accendisigari rimpiazzato da n°3 Led indicatori stato batteria
    Tappetini MOMO Corse
    Luce di servizio a led "Ultra White"
    Scritta "CORSA 1.2" cruscotto lato passeggero
    Cuscinetti cinture blu scritta "RACING" sedili posteriori
    Neon baule PILOT rosso (coperta la scritta)
    Dipintura bianco griglie altoparlanti JBL
    Dipintura bianco griglie altoparlanti di serie baule
    Adesivi JBL su griglie casse baule (prima assenti)

    Esterni:
    Spoiler simil-LESTER
    Cerchi in lega MAK Fever 5r colore grigio scritta "5R" rossa (diam. 15")
    Pneumatici TOYO TYRES Proxes 185/55-R15
    Pinze freni a disco anteriori rosse, freni a tamburo posteriori neri
    Rimozione scritte "CORSA" e "1.2" sul baule
    Rimozione porta targa posteriore e spostamento della targa in basso
    Lavorazione portatarga anteriore (eliminato bordo cornice)
    Rimozione "provincia e anno" da targa anteriore e posteriore
    Rimozione adesivi concessionario lunotto
    Antenna autoradio corta "Tuning Guru" dritta, nera
    Dipintura nero opaco maniglie porte e baule
    Scritta MAK grigio metallizzato verniciata su maniglia baule
    Pellicole LLumar vetri posteriori laterali e lunotto by Cadamuro Design (con omologazione)
    Dipintura nero opaco parabole fari posteriori
    Tappo benzina pellicola "Carbon Look" 3M
    Fanali anteriori "Angel Eyes" fondo nero

    Audio:
    Autoradio Pioneer DEH-2900 MPB (mosfet 50Wx4) wma - mp3
    N.2 Tweeter (di serie, sui montanti delle portiere anteriori)
    N.2 altoparlanti (di serie, sulle portiere anteriori)
    N.2 altoparlanti a 3 vie JBL su pannello baule posteriore
    Subwoofer cassa reflex UNICARS X-Line Chrome W100 nominali (W200 max)
    Indicatore Temp-VUmeterL-VUmeterR-Volt da 1 DIN su baule retroilluminato (supporto artigianale)

    Motore:
    Scarico REMUS omologato con relativo certificato
    Modifica scatola filtro (eliminazione "strozzatura")
    Molle assetto sportive EIBACH Pro Kit (abbass. anteriore mm 23, abb. post. mm 24)



    ULTIMO AGGIORNAMENTO LISTA MODIFICHE 01/08/2010


    Sono ben accettati tutti i commenti, critiche, ecc...
    Anzi, magari qualche consiglio che non fa mai male!


    Edited by Bebo_87 - 3/8/2010, 22:12
     
    .
  2. -birbo02-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bebo_87 @ 24/5/2009, 22:17)
    Finalmente presento anche la mia Corsa!

    Queste sono le foto...


    imageimageimageimage
    imageimageimageimage



    ...queste le modifiche apportate:

    OPEL Corsa C 1.2 16V (2003)

    Interni:
    Pomello cambio alluminio/pelle nera PILOT
    Pedaliere in metallo PILOT
    Dipintura grigio cupolino quadro strumenti
    Dipintura grigio metallizzato consolle centrale
    Dipintura grigio metallizzato accendisigari
    Dipintura grigio metallizzato bocchette aria anti-appannamento vetri anteriori
    Tappetini MOMO Corse
    Luce di servizio a led (8) blu
    Scritta "CORSA 1.2" cruscotto lato passeggero
    Cuscinetti cinture blu scritta "RACING" sedili posteriori
    Neon baule PILOT rosso
    Adesivi vari baule
    Dipintura bianco griglie altoparlanti JBL
    Dipintura bianco griglie altoparlanti di serie baule
    Adesivi JBL su griglie casse baule

    Esterni:
    Spoiler simil-LESTER
    Cerchi in lega MAK Fever 5r colore grigio scritta "5R" rossa (diam. 15")
    Pneumatici TOYO TYRES Proxes 185/55-R15
    Pinze freni a disco anteriori rosse, freni a tamburo posteriori neri
    Rimozione scritte "CORSA" e "1.2" sul baule
    Adesivi vari sulle portiere
    Antenna autoradio corta "Tuning Guru" dritta, nera
    Fascie cromate paraurti anteriore (griglia aria)

    Audio:
    Autoradio Pioneer DEH-2900 MPB (mosfet 50Wx4) wma - mp3
    N.2 Tweeter (di serie, sui montanti delle portiere anteriori)
    N.2 altoparlanti di serie (portiere anteriori)
    N.2 altoparlanti a 3 vie JBL su pannello baule posteriore
    Subwoofer cassa reflex UNICARS X-Line Chrome W100 nominali (W200 max)

    Motore:
    Scarico REMUS omologato con relativo certificato
    Modifica airbox (eliminazione "strozzatura" tubo aria di serie)

    Sono ben accettati tutti i commenti, critiche, ecc...
    Anzi, magari qualche consiglio che non fa mai male!

    bhè ke dire bella corsettina!!! complimenti x le modifiche!!! mi piace davvero tanto la tua corsa!
    mi puoi togliere una curiosità? ma il pomello dove l' hai preso? xkè io avevo preso un pilot solo ke nn mi stava dentro cioè era + piccolo...
     
    .
  3. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    Bene eccellenti modifiche,beh io cambierei i fari posteriori, metterei i vetri scuri ,cambierei la mascherina e in aggiunta anche i retronebbia...sai quelli tipo lexus...
     
    .
  4. Bebo_87
     
    .

    User deleted


    birbo02, grazie intanto dei complimenti.. le idee le ho avute praticamente da solo (prendendo qualche spunto).. non pensavo fossero venute csi bene!

    Cmq il pomello è PILOT pure il mio, un po' adattato x via dell'innesto della retro tipo "a siringa". Sulle istruzioni del pomello c'era scritto (come al solito) "universale", sia per i fissi che quelli per la retro con la levetta per intenderci.

    Al momento del montaggio però l'innesto della retro in plastica, qnd alzato, non entrava nel pomello. Quindi ho dovuto smontare la cuffia e l'innesto e, prima tagliare, poi spianare, per accorciare qst'ultimo.
    Tuttora non entra nel pomello, ma essendo più corto (appunto tagliato) va ad appoggiarsi contro. Ho dovuto badare quindi all'altezza di fissaggio del pomello per far si che si alzasse sufficentemente per l'inserimento della retro.
    Se hai bisogno di altre info chiedi pure, ho dovuto smontarlo completamente! :)

    CITAZIONE (ivanovic200 @ 25/5/2009, 21:40)
    Bene eccellenti modifiche,beh io cambierei i fari posteriori, metterei i vetri scuri ,cambierei la mascherina e in aggiunta anche i retronebbia...sai quelli tipo lexus...

    ...grazie :), i vetri scuri avevo idea di metterceli anch'io, e anche di modificare/cambiare i fari posteriori (abbastanza orrendi), della mascherina non ci avevo mai pensato però!...

    A proposito, sec te si trovano fari posteriori della corsa sport (quelli nero trasparente per capirci) da qualche parte? Campi di recupero ad esempio?
     
    .
  5. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    beh i fari scuri non so,potresti vedere se nel mercatino qualcuno li vende altrimenti su e-bay fatti un giro
     
    .
  6. Bebo_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanovic200 @ 26/5/2009, 13:13)
    beh i fari scuri non so,potresti vedere se nel mercatino qualcuno li vende altrimenti su e-bay fatti un giro

    Grazie :) do un okkiata!
     
    .
  7. -birbo02-
     
    .

    User deleted


    bhè x i fari scuri se vuoi come dovrò fare io... li puoi vernciiare cn la vernice appsota x oscurare i fari
    cioè incarti la parte già fumè e il resto lo vernci... cmq ci starebbero davvero bene i vetri oscurati... se vuoi farti un idea guarda la mia....
     
    .
  8. Bebo_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-birbo02- @ 26/5/2009, 17:01)
    bhè x i fari scuri se vuoi come dovrò fare io... li puoi vernciiare cn la vernice appsota x oscurare i fari
    cioè incarti la parte già fumè e il resto lo vernci... cmq ci starebbero davvero bene i vetri oscurati... se vuoi farti un idea guarda la mia....

    ...leggendo una discussione sui fari già aperta qualcuno ha sconsigliato di oscurare così... ho paura cmq ke il rosso continui a vedersi dopo la verniciatura.. e se riuscissi cmq a coprirlo verniciando poi se mi fermano mi rompono perché non riflettono...

    cmq se provi fammi sapere :)
     
    .
  9. -birbo02-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bebo_87 @ 26/5/2009, 21:11)
    CITAZIONE (-birbo02- @ 26/5/2009, 17:01)
    bhè x i fari scuri se vuoi come dovrò fare io... li puoi vernciiare cn la vernice appsota x oscurare i fari
    cioè incarti la parte già fumè e il resto lo vernci... cmq ci starebbero davvero bene i vetri oscurati... se vuoi farti un idea guarda la mia....

    ...leggendo una discussione sui fari già aperta qualcuno ha sconsigliato di oscurare così... ho paura cmq ke il rosso continui a vedersi dopo la verniciatura.. e se riuscissi cmq a coprirlo verniciando poi se mi fermano mi rompono perché non riflettono...

    cmq se provi fammi sapere :)

    guarda io ne ho già visit fatti sulla corsa c di fari così... nn ti possono dire nulla gli sbirri xkè tu nn vai ad oscurare la parte ke si illumina ma solo l' altra parte.. ke nn fa nemmeno da catadiotra.... xkè i catarifrangenti la corsa c'è li ha nei retorinebbia... e cmq nn si vede il rosso cioè vedi una leggerissima sfumatura se ti metto con la makina sotto il sole d' agosot e stai li proprio a vederlo il riflesso cioè lo devi cercare
     
    .
  10. Bebo_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-birbo02- @ 26/5/2009, 21:20)
    guarda io ne ho già visit fatti sulla corsa c di fari così... nn ti possono dire nulla gli sbirri xkè tu nn vai ad oscurare la parte ke si illumina ma solo l' altra parte.. ke nn fa nemmeno da catadiotra.... xkè i catarifrangenti la corsa c'è li ha nei retorinebbia... e cmq nn si vede il rosso cioè vedi una leggerissima sfumatura se ti metto con la makina sotto il sole d' agosot e stai li proprio a vederlo il riflesso cioè lo devi cercare

    ..capito :) ... poi sopra mano di vernice trasparente? a tutto il fanale?
     
    .
  11. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    complimenti!!! ottimi lavoretti :up: !!!!

    per i fari il TRASPARENTE LUCIDO è d'obbligo. se vuoi un consiglio fallo dare da un carrozziere.... non usare il trasparente in bomboletta perchè sono tutti una ciofega, si crepa tutto e ti tocca buttar via tutto.

    Tanto solo per il trasparente il carrozza di chiederà al max 10 € :D
     
    .
  12. Bebo_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebelderock @ 26/5/2009, 22:08)
    complimenti!!! ottimi lavoretti :up: !!!!

    per i fari il TRASPARENTE LUCIDO è d'obbligo. se vuoi un consiglio fallo dare da un carrozziere.... non usare il trasparente in bomboletta perchè sono tutti una ciofega, si crepa tutto e ti tocca buttar via tutto.

    Tanto solo per il trasparente il carrozza di chiederà al max 10 € :D

    Grazie 1000!!! :) La tua è stupenda cmq... niente da dire cavolo.. davvero bella.. stavo proprio ora ammirando le foto!!

    A proposito di carrozzieri, a chi ti rivolgi per farti fare piccole verniciature tipo parti in plastica esterne, sottoparaurti ecc...?
    Sono andato da mio cugino carrozziere (30 anni circa) per farmi verniciare lo spoiler che mi ha fatto molto male, me lo ha preparato dopo 2 mesi dicendo ogni volta non ho tempo, non ho tempo, ecc... vorrei sapere dove trovate voi carrozzieri ke vi fanno appunto anke operette di tuning, oscuramento fari, ecc...; in sintesi,
    vi affidate al classico cinquantenne ke non sa nemmeno cosa sia uno spoiler oppure a chi??.. csi tanto per sapere cm gira e a chi sia preferibile che mi rivolga :)

    Grazie
     
    .
  13. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Guarda non mi parlare di verniciare Spoiler... a me è un mese che il carrozziere di "famiglia" mi rinvia perchè è strapieno di lavoro, così ho provato ad andare da un altro ma mi ha sparato 380€ per veniciatura e montaggio :blink:
    E pensare che il carrozziere dove dovrei andare io me fa a 200€ tutto! -_-
    Comunque guarda, puoi andare tranquillamente anche dai carrozzieri 50enni... anzi credo siano più esperti, perchè il loro lavoro lo fanno da più tempo. E comunque verniciare un parauri o uno spoiler per loro non cambia molto, se sono carrozzieri seri sanno fare tutto! :up:
     
    .
  14. superpaga86
     
    .

    User deleted


    anch'io ne ho girati parecchi... alla fine basta che trovi uno bravo e che abbia voglia di lavorare...

    e permettetemi di dire onesto... non tanto nella spesa, ma che ti dica le cose come stanno.
     
    .
  15. Bebo_87
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli sulla carrozzeria raga :) ... Vorrà dire ke lascierò sicuramente perdere mio cugino per questi lavori... se avessi bisogno di paraurti o altro cmq mi rivolgo alla sede di Cadamuro Design... ci abito vicino! (15 km circa)

    Toglietemi una curiosità sulle palpebre dei fari anteriori, come sono montate e dove? In senso sono, ke so, incollate sul faro o sul cofano??
     
    .
171 replies since 24/5/2009, 21:17   3618 views
  Share  
.