Riscaldamento che non scalda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stiv22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cadmir @ 15/12/2010, 22:10) 
    No, non è normale. Dopo un po' l'aria dovrebbe essere calda a mio avviso. Io gli accennerei questa faccenda. Magari prova ad accenderla e vedere dopo quanto l'aria calda comincia ad uscire :up:

    Quello che pensavo anche io :rolleyes:

    Visto che devo portarla a far collegare i fendinebbia (mi han siliconato i fari e si son scordati i faretti quando hanno rimontato il paraurti <_<)
    SPOILER (click to view)
    Cadmir supermod :roftl: però la rana nell'avatar è più attraente :bleh:

     
    .
  2. Diar
     
    .

    User deleted


    in 5 minuti con l'auto in marcia è normale che non sia in temperatura se all'esterno ci sono -3 gradi...
     
    .
  3. Stiv22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diar @ 15/12/2010, 23:29) 
    in 5 minuti con l'auto in marcia è normale che non sia in temperatura se all'esterno ci sono -3 gradi...

    Sicuramente! Però mi è venuto il dubbio dato che, sebbene l'auto non fosse in marcia, era accesa da 20 minuti. Più che altro, andando in università con gli amici ho potuto notar la differenza di tempo nello scaldarsi. tutto qui :rolleyes:
     
    .
  4. (Marco)LT
     
    .

    User deleted


    Anche io noto sulla mia corsa che si scalda molto lentamente e ci vuole molto tempo...non si sa il xchè---
     
    .
  5. Stiv22
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ( e questa notte) ho percorso circa 35km e l'auto pur mantenendo la leva temperatura girata al massimo (sul caldo) riusciva a tener malapena una temperatura sopportabile.

    Oltre al riscaldamento noto che il calore nell'auto dura veramente poco.
     
    .
  6. Stiv22
     
    .

    User deleted


    In attesa di portar l'auto a far dare un'occhiata mi son ricordato di una cosa.
    Prima di comprare la corsa, in diversi preventivi mi era stato detto che sulla sport il volante (nelle parti laterali con tessuto diverso, tutto forellato) si scaldava all'accensione dell'aria calda o dello sbrina vetro posteriore.

    Era solo un sogno? A me non si è mai scaldato. <_<
     
    .
  7. Malignoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stiv22 @ 25/12/2010, 02:07) 
    In attesa di portar l'auto a far dare un'occhiata mi son ricordato di una cosa.
    Prima di comprare la corsa, in diversi preventivi mi era stato detto che sulla sport il volante (nelle parti laterali con tessuto diverso, tutto forellato) si scaldava all'accensione dell'aria calda o dello sbrina vetro posteriore.

    Era solo un sogno? A me non si è mai scaldato. <_<

    mh mi sa che era un sogno :°D
     
    .
  8. Stiv22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malignoss @ 25/12/2010, 03:06) 
    mh mi sa che era un sogno :°D

    Me lo hanno nuovamente poggiato nel di dietro :ph34r: lol
     
    .
  9. yly_87
     
    .

    User deleted


    era un optional il risxcaldamento di sedili e volante..per l'aria hai guardato se hai acqua nel radiatore?? e me non scaldava per quello sull'auto vecchia!
     
    .
  10. Stiv22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yly_87 @ 25/12/2010, 16:50) 
    era un optional il risxcaldamento di sedili e volante..per l'aria hai guardato se hai acqua nel radiatore?? e me non scaldava per quello sull'auto vecchia!

    A me quell'optional non c'era neppure nel listino :huh: Bho vabbè :)
    Acqua nel radiatore? Devo controllare.. ma lascio far alla opel, cosi mi sistemano i fendi staccati. :up:
     
    .
  11. yly_87
     
    .

    User deleted


    io l'ho scoperto dopo..come tutti gli altri optional..il mio venditore era un crxxxxino..vabbe si comunque fagli dare un'occhiata..cmq lo vedi se hai acqua a sufficienza nella vaschetta..quella dove metti l'antigelo..
     
    .
  12. (Marco)LT
     
    .

    User deleted


    A me fa lo stesso problema con la lancia y che avevo con il freddo basta che facevo 3 km gia si sentiva l'aria che diventava bollente..alla mia corsa ci vuole 10minuti abbondanti prima che si sente qualcosa e non è mai calda calda ma tiepida e ho notato che x sentirla un po piu calda devi camminarci dai 70km/h in su senno da fermo si sente tiepida sopratutto il primo quarto d'ora..mi sembra esagerato e acqua nel radiatore la ho..

    Il riscalda volante cè scritto anche sugli optional di serie della sport non so xchè non cè neanche a me... :yikes: ..
     
    .
  13. raf75pax
     
    .

    User deleted


    mhhh...mi puzza di pompa dell'acqua rotta..ma c'è acqua nel radiatore?
     
    .
  14. Stiv22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Marco)LT @ 26/12/2010, 21:51) 
    A me fa lo stesso problema con la lancia y che avevo con il freddo basta che facevo 3 km gia si sentiva l'aria che diventava bollente..alla mia corsa ci vuole 10minuti abbondanti prima che si sente qualcosa e non è mai calda calda ma tiepida e ho notato che x sentirla un po piu calda devi camminarci dai 70km/h in su senno da fermo si sente tiepida sopratutto il primo quarto d'ora..mi sembra esagerato e acqua nel radiatore la ho..

    Il riscalda volante cè scritto anche sugli optional di serie della sport non so xchè non cè neanche a me... :yikes: ..

    Corro a controllare nei listini che mi hanno lasciato :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Acqua nel radiatore la ho. Il meccanico ha messo una mano dietro alla testata del motore dicendo che c'era caldo.. beh ho fatto 20km direi che è normale.. ma forse si riferiva ad altro.

    Comunque ieri son andato in officina Opel e mi è solo stato detto che è tutta colpa del freddo e che è normale.. dal vetro congelato internamente, al riscaldamento che ci mette secoli, al fatto che avendo il clima manuale per avere dell'aria "caldina" devo impostare tutto al massimo ed anche per la bassa resistenza dell'auto a tenere la temperatura all'interno. :unsure:
     
    .
  15. StM
     
    .

    User deleted


    per il riscaldamento io ho risolto oggi cambiando la valvola termostatica, nn apriva bene quando entrava in temp il motore
     
    .
38 replies since 17/12/2009, 20:56   44192 views
  Share  
.