ECCO LA MIAAAAA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    finalmente dopo tanto tempo riesco a mettere le foto della mia piccolinaaaa... :woot:
    è un 1.0 60cv enjoy del 2006...l'ho comprata usata quest'anno con 58000 km..e posso dire solo che sono contentissimo di quest'acquisto..era proprio come la volevooooo :wub: !!!dopo tanta fatica per trovarla finalmente ci sono riuscitooo...
    l'unica pecca è che l'ex proprietario ci fumava dentro.. :sick:

    al momento è ancora tutto di serie...ma a breve provvederò, come alcuni già sanno, al montaggio dei cerchi in foto che sto per ordinare, e se babbo natale se ricorda potrebbero arrivare gli angel eyes..:P :P!!!..ma in mente ho già tante idee...manca solo il tempo e il cash.. :lol: :lol:

    image

    image

    image

    image

    image

    poi volevo chiedere se mi sapreste dire se è normale questa fessurina che c'è tra il paraurti e il faro anteriore..vedendone altre di opel corsa ho notato che c'era lo stesso problema..che sia un difetto di produzione??..

    image

    Edited by dedo_rieger - 20/12/2009, 15:09
     
    .
  2. FastGio
     
    .

    User deleted


    Bella Dedo complimenti.. :up:
    e ora dagli sotto di modifiche!!!!

    per la fessura del para ti dirò che anche la mia ha lo stesso difetto, ho provato più volte a cercare di metterlo aposto ma niente..siccome in primavera va dal carrozza voglio vedere se lui riesce a sistemarlo..

    Cmq non è molto normale..

    Ah..cancella le targhe!! :up:
     
    .
  3. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FastGio @ 20/12/2009, 14:13)
    Bella Dedo complimenti.. :up:
    e ora dagli sotto di modifiche!!!!

    per la fessura del para ti dirò che anche la mia ha lo stesso difetto, ho provato più volte a cercare di metterlo aposto ma niente..siccome in primavera va dal carrozza voglio vedere se lui riesce a sistemarlo..

    Cmq non è molto normale..

    Ah..cancella le targhe!! :up:

    grazieeee milleeee!!! :P :roftl:
    in effetti non mi va tanto giù che ci sia questa fessura.. <_< ..probabile che provvederò anche io a fare qualcosa per eliminarla.. :P
    ...e dall'anno prossimo inizierò a darmi da fare con le modificheee...non vedo l'ora.. :lol: :D
     
    .
  4. xuz12
     
    .

    User deleted


    molto bella bianca...
    io ci metterei anche i fari neri dietro...
     
    .
  5. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xuz12 @ 20/12/2009, 16:07)
    molto bella bianca...
    io ci metterei anche i fari neri dietro...

    si..penso anche io :D ..o altrimenti mi potrebbe bastare scurire questi..perchè comunque li vorrei neri cosi come gli angel eyes che acquisterò..:P
    tu che dici??
     
    .
  6. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il biancone :D cmq per i fari ti consiglierei quelli led neri, che alla fine ormai costano anche meno di quelli scuri di mamma opel ;)
     
    .
  7. superpaga86
     
    .

    User deleted


    le macchine bianche sono da sbavo... complimenti... primo step direi cerchi in lega neri e fari posteriori fume... e gia' fai un figurone... invece io i fari anteriori lascierei quelli, se hai voglia di ammattire puoi sempre aprirli e farli neri...
     
    .
  8. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    auguri poi è in ottimo stato,il colore è quello che in questo ultimo periodo è andato per la maggiore,beh ora ci vogliono delle belle modifiche,magari con piccoli interventi
     
    .
  9. FRANTIC75
     
    .

    User deleted


    Ti ho scritto anche sull'altro Forum. :D Complimenti per la tua Corsa. ;)

    Forza con le modifiche che le C bianche sono stupende!!! :woot:

    Questa è una C inglese. :D

    image
     
    .
  10. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    ecco vedi può venire come quella posta da frantic
     
    .
  11. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpaga86 @ 21/12/2009, 15:10)
    le macchine bianche sono da sbavo... complimenti... primo step direi cerchi in lega neri e fari posteriori fume... e gia' fai un figurone... invece io i fari anteriori lascierei quelli, se hai voglia di ammattire puoi sempre aprirli e farli neri...

    si..è esattamente ciò che ho in mente..i cerchi neri saranno una delle prime cose che arriveranno a breve..infatti alla foto che io come come avatar sarebbe da vercniciare la parte certrale nero e lasciare il bordo + esterno cromato cosi com'è...
    per i fari posteriori fumè sono dello stesso parere..li preferisco di gran lunga ai led che a mio parere non sono poi un gran chè...
    ma per fari fumè basta aprirli e passarci uno stato di nero??perchè sinceramente non ho la minima voglia di comprarli originali fumè..uno spreco inutile di soldi... :wacko:
     
    .
  12. Worm Boy
     
    .

    User deleted


    Oppure potresti farli come questi
    image image

    E verrebbero cosi...
    image image
    image image

    A parte il fatto che questa è una magnifica BMW :wub:
     
    .
  13. corsa_c_16
     
    .

    User deleted


    un nuovo millinoo xD.... mi piace bianca... ottimo acquisto :up:
     
    .
  14. Mulner88
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la Corsa! Bianca è bellissima :up:
     
    .
  15. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRANTIC75 @ 21/12/2009, 15:29)
    Ti ho scritto anche sull'altro Forum. :D Complimenti per la tua Corsa. ;)

    Forza con le modifiche che le C bianche sono stupende!!! :woot:

    Questa è una C inglese. :D

    (IMG:https://i574.photobucket.com/albums/ss184/j...ly/DSC03356.jpg)

    questa mi piace molto :B): ..raccoglie un po le idee che ho io anche se non proprio tutte..:P!!

    grazie mille a tutti :) ..appena inizierò con i lavori sarete i primi a saperlo.. :roftl:
     
    .
477 replies since 20/12/2009, 14:09   7517 views
  Share  
.