Silver Diamond

La Corsa C di gannystyle91

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    Finalmente Sono riuscito a fare le foto alla mia Bambina!!!! :wub:

    Esterno

    image

    image

    image

    image

    image

    Interno

    image

    image

    image

    image

    Baule

    image

    image

    image

    image


    Commenti Graditi :up:
     
    .
  2. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    Molto bella,anche quello che hai nel baule mi piace...che modifiche hai in mente
     
    .
  3. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    Lavori eseguiti:

    INTERNI

    - Accendisigari tipo staccabatterie rosso PILOT
    - Tappetini neri con banda grigia SPARCO
    - Pedane artigianali in alluminio mandorlato fissate sui tappetini
    - Cuscinetti cinture PILOT
    - Led stripes blu nel baule
    - Led stripes blu lato guida & passeggero
    - Led stripe blu nel cassetto portaoggetti (accensione all'apertura)
    - Neon blu sotto ai sedili anteriori
    - Posacenere anteriore e posteriore Argento
    - Adesivo Corsaclub.it su console centrale (davanti al TID)

    ESTERNI

    - Specchi FK Race-Look
    - Antenna nera SIMONI RACING
    - Rimosse scritte baule (tranne logo Opel)
    - Terminale estetico rotondo (circa 7cm di diametro)
    - Spatole tergi BOSCH AEROTWIN
    - Adesivi Corsaclub.it (sul cofano sopra al faro Sx e sul baule angolo in basso a Sx)
    - Adesivo Diavoletto sul vetro posteriore
    - Aggiunto retronebbia Dx
    - Lampade Anabbaglianti PILOT 4500k

    AUDIO

    - Sorgente JVC KD-R501 50W x4
    - Ampli BLAUPUNKT GTA 470 850W 4 Canali
    - Subwoofer BLAUPUNKT GTA series 750W
    - Casse e tweeter originali

    PROSSIME MODIFICHE

    - Sostituzione lampadine anteriori (posizioni e abbaglianti) quando avrò voglia di smontare il paraurti...
    - Sostituzione lampade cruscotto con led blu

    PROGETTI FUTURI

    Sostituzione altoparlanti di serie con kit HERTZ o altro...
    Pedaliera, Pomelli e cuffie SPARCO
    Cerchi OZ Superleggera o Superturismo 16"
    Mascherina Irmsher
    Griglie SRI o in metallo a nido d'ape
    Rimappa centralina
    Scarico Remus
    Filtro a pannello BMC
    Assetto
    Viaggetto dal carrozziere x rimuovere rige varie e magari tetto nero lucido

    Tante idee x la testa ke x ora nn posso realizzare x ovvi motivi $$$ :(

    Edited by gannystyle91 - 7/11/2010, 22:30
     
    .
  4. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gannystyle91 @ 14/4/2010, 14:45)
    Questo e quello che sono riuscito a farci in 3 settimane:

    INTERNI

    Accendisigari tipo staccabatterie rosso PILOT
    Tappetini neri bordo grigio D-GEAR
    Cuscinetti cinture PILOT
    Neon blu nel baule PILOT

    ESTERNI

    Antenna nera LRX
    Scritta Sport baule

    AUDIO

    Sorgente JVC KD-R501 50W x4
    Ampli BLAUPUNKT GTA 470 850W 4 Canali
    Subwoofer BLAUPUNKT GTA series 750W
    Casse e tweeter (penso) originali

    PROSSIME MODIFICHE

    Led blu nel cassetto potaoggetti
    Neon blu dai piedi
    Sostituzione lampadine anteriori con lampade a luce bianca e posizioni a led
    Eliminazione scritte posteriori (tranne stemma Opel)
    Posizionamento scritta CORSA sul cruscotto lato passeggero (recupero quella che tolgo dal baule)
    Terminale marmitta ovale

    Tante idee x la testa ke x ora nn posso realizzare x ovvi motivi $$$ :(

    Quello delle idee è un comune denominatore a tutti noi cosi come la mancanza $$$..cmq per ora le modifiche sono ottime.perchè non uso le strisce a led ai piedi?
     
    .
  5. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .perchè non uso le strisce a led ai piedi?

    Semplicemente perchè ho già uno dei 2 neon che intendo utilizzare... xo anke i led nn sarebbero male...
    vedrò un po tanto devo trovare un po di tempo x farlo...
    sai come fare a passare con i fili da una parte all'altra??? senza dover trfficare troppo????
    ah e anche dove prendere corrente fissa sia x i neon ke x i led nel cassetto portaoggetti????
     
    .
  6. xuz12
     
    .

    User deleted


    che bella sport...togli subito le scritte dal baule...
    è stata la prima cosa che ho fatto appena portata a casa...
     
    .
  7. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    bella bella la sport..con qualche modifica viene fuori una gran bella macchina..fossi in te la porterei immediatamente dal carrozziere a far verniciare i paracolpi in tinta carrozzeria..e poi pensarei al resto..:P!!
     
    .
  8. LDF87
     
    .

    User deleted


    Complimenti è simile alla mia piccola bellissima complimenti!!! (TRATTALA BENE MIRACCOMANDO)
     
    .
  9. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che bella sport...togli subito le scritte dal baule...
    è stata la prima cosa che ho fatto appena portata a casa...

    Ho già in previsione di farlo ma lo stemma opel lo lascio... la scritta corsa pensavo di recuperarla e attaccarla al cruscotto lato passeggero ;)

    CITAZIONE
    fossi in te la porterei immediatamente dal carrozziere a far verniciare i paracolpi in tinta carrozzeria..

    Come ho già detto sopra per il momento sn a corto di cash... purtroppo la scuola nn mi paga x andarci... quando avro finito (tra 2 mesetti esami compresi) allora potro fare anke quello...
    comunque grazie del consiglio

    pensi ke verrebbe bene anche con i passaruota e le minigonne in tinta???

    CITAZIONE
    Complimenti è simile alla mia piccola bellissima complimenti!!! (TRATTALA BENE MIRACCOMANDO)

    La tratto e la tratterò sempre benissimo... pekkato ke la vecchia proprietaria nn era proprio di quell'idea :( un po di righe ci sono...
     
    .
  10. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gannystyle91 @ 14/4/2010, 19:42)
    CITAZIONE
    fossi in te la porterei immediatamente dal carrozziere a far verniciare i paracolpi in tinta carrozzeria..

    Come ho già detto sopra per il momento sn a corto di cash... purtroppo la scuola nn mi paga x andarci... quando avro finito (tra 2 mesetti esami compresi) allora potro fare anke quello...
    comunque grazie del consiglio

    pensi ke verrebbe bene anche con i passaruota e le minigonne in tinta???

    anche io sto facendo il quinto..sono del 91 come te..:P!!xD..come sta andando a te scuola??
    cmq anche passaruota e minigonne in tinta starebbero bene, ma il costo non è da poco..magari ora concentrati sui lavori che per te sono + importanti..e fai come me, raccimoli un po di soldi e poi te li sperperi per bene..:lol:
     
    .
  11. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    Ciao dedo_rieger!!!!! finalmente un coetaneo Corsista!!!! A scuola va abbastanza bene (xò nn andiamo OT)

    immagino ke i costi siano abb elevati cmq sono solo idee ke forse realizzerò tra almeno un annetto... :(
    CITAZIONE
    magari ora concentrati sui lavori che per te sono + importanti..

    questo è ovvio... dopo aver messo i led nel cassetto porta ogg. e dai piedi (tutti lavori da poco costo e ke mi faccio da solo) metterò da parte un po di soldi x il pomello del cambio e la leva del freno a mano ke sono parecchio consumati... (nn so cosa ci facesse la vekkia prorietaria :blink: anke xkè la makkina ha solo 85000 km)

    Cmq se ti servisse qualke consiglio x qualunque cosa mi puoi trovare su facebook come Garrione Marco... :up:

    Ciao!!!!!
     
    .
  12. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=gannystyle91,14/4/2010, 21:24]
    dopo aver messo i led nel cassetto porta ogg. e dai piedi (tutti lavori da poco costo e ke mi faccio da solo) metterò da parte un po di soldi x il pomello del cambio e la leva del freno a mano ke sono parecchio consumati... (nn so cosa ci facesse la vekkia prorietaria :blink: anke xkè la makkina ha solo 85000 km)

    Cmq se ti servisse qualke consiglio x qualunque cosa mi puoi trovare su facebook come Garrione Marco... :up:
    [QUOTE]

    in 5 anni 85000km?? anzi, c'ha camminato abbastanza..quello che ti posso consigliare, è di non buttarti sui pomelli by pilot o cianfrusaglie del genere..pagare qualcosa in + per avere momo, o isotta ne vale la pena..;)!!
    per il freno a mano è semplice lo smontaggio..per il pomello credo sia + difficile..ma non so, visto che ho lasciato quello di serie..


     
    .
  13. xuz12
     
    .

    User deleted


    è classico del pomello della sport che si usuri velocemente...anche al mio il silver è leggermente venuto via nella parte superiore...e la macchina ha 70000 km
     
    .
  14. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quello che ti posso consigliare, è di non buttarti sui pomelli by pilot o cianfrusaglie del genere..pagare qualcosa in + per avere momo, o isotta ne vale la pena..!!

    Pilot nn compro niente :sick: anke xkè è roba abbastanza skadente... un mio amico aveva montato un pomello da 15 euro e gli è durato tipo un mese... poi siè rotto...

    Cmunque a me piace tanto quello della Simoni Racing il modello Special Winner nero... oppure della Momo il mod. GTR ma costa parecchio!!! xò sn indeciso sulla leva freno a mano... cosa mi consigli??? tu cosa hai messo???

    Grazie.
     
    .
  15. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    beh finora ho preso solo la pedaliera isotta..ma credo che prima di giugno prenderò anche la leva del freno a mano isotta..è un marca sobria ed elegante allo stesso tempo..simoni per me è troppo "racing"...
     
    .
373 replies since 14/4/2010, 13:24   5440 views
  Share  
.