- L e i -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crisy perugia
     
    .

    User deleted


    Dopo diversi mesi vi presento la mia supercar :B): scusate se sono mischiate ma alcune sono nuove e altre più vecchie! poco a poco ne aggiungerò di più che ne mancano tantissime ;) prima devo prende un pò il via :)

    incominciamo subito con le foto :)
    bella :wub:
    image
    fari nuovi :P
    image
    fari nuovi + xeno=libidineeee :roftl:
    image
    image
    super accendisigari :B):
    image
    la mia corsina e il fiestino della mi mamma :lol:
    image
    image
    quanta acqua mandanoooo :roftl: quando mi si incolla qualcuno dietro, gli lavo la macchina :roftl: :roftl:
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    i fondini bianchi che ho preso da pazzo sp :P
    image
    image
    image
    da notare il led fulminato nei comandi dell'aria :angry: e la riadio gialla che pultroppo non sò come fare per cambiarli lì
    image
    e pure questo della piastra è fulminato :wallbash: è un continuo cambiare cambiare :wacko: cmq mi ero sbagliato sono 36 led :roftl:
    image
    ultime foto del 2010 :) fatta l'illuminazione white pure su radio e alzacristalli ^_^
    mi manca di fare i tasti al volante ma non sò come smontarli :(
    image

    image

    image
    non fate caso allo sporco a ai cavi a "scioro" ma era appena avevamo montato il tutto :shifty:
    image
    io e altri 2 amici miei dopo aver girato in pista :woot: da troppo gusto :vertag:
    image


    in questo momento monta le pellicole nere della 3m, xeno 6000k , antennina corta , pinze rosse , illuminazione targa bianco , quadro, strumenti e plafoniera bianco, schizzetti lavavetro insigna :bleh: , il problema ragazzi è che non lavoro e non posso cimentarmi in grosse spese!giusto le piccolezze :( da poco ho pure cambiato i fanali anteriori e 140 euri se ne sò partiti -_-
    con calma arriverà l'alettoncino, distanziali , un impianto stereo tranquillo, minigonne e passaruota in tinta e di estetica mi potrebbe bastare così!al massimo i cerchi opel INTROVABILI :( che montano alcune corsa da 17'...questi (scattata a rimini al my special)
    image
    :rolleyes: si vedrà poi per il tettuccio nero :shifty:
    per il resto..... :rolleyes: punto ad una rimappatura "giusta", togliere il catalizzatore , intercooler maggiorato, accorciare l'aspirazione (come alcuni di voi :) ) , un bel cda +1600 , e forse ad irrigidirla perche si "imbarca" troppo per i miei gusti! :B): perderò un pò di confort..infatti questa è da decidere ancora :lol:
    per ora non mi viene altro :)
    aggiungerò foto più dettagliate presto che ora non ne ho di più! scusatemi se ho sbagliato qualcosa nel postare il tutto :(

    a presto corsari :shifty:

    Edited by crisy perugia - 2/1/2011, 20:46
     
    .
  2. Rebelderock
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTISSIMI!!! :woot: sei sulla retta via! :D
     
    .
  3. crisy perugia
     
    .

    User deleted


    grazie rebel ma ancora c'è poco da mostrare! :)

    a poco a poco la faccio a modo miooooooooooooooooooooo :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):
     
    .
  4. anto3467
     
    .

    User deleted


    molto bella la tua c davvero complimenti
     
    .
  5. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    Bravo bravo,mi piace con calma si fa tutto
     
    .
  6. crisy perugia
     
    .

    User deleted


    :lol: grazie ragazzi :) appena lavorerò i primi stipendi sono tutti per lei :vertag: :roftl:
     
    .
  7. anto3467
     
    .

    User deleted


    è la prima volta che vedo quei bellissimi cerchi sembrano tipo gli oz mille razze
     
    .
  8. crisy perugia
     
    .

    User deleted


    saranno gusti ma a me, quei cerchi, mi fanno troppa golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    un ragazzo che viene al raduno dalle nostre parti ogni venerdì sera, ce li ha!!! <_<

    a rimini al my special car , era pieno di corse con sù questi cerchi opel!!!!!!!!!!!!

    troverò quel pazzo che fa a cambio con i miei :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :bleh: :bleh: :bleh:
     
    .
  9. anto3467
     
    .

    User deleted


    ma li hai trovati da comprare da qualche parte?
     
    .
  10. crisy perugia
     
    .

    User deleted


    pultroppo no!! :(
    ho cercato in internet dovunque!!!!!!!
    quà sul forum è da prima che compravo la macchina che cercavo (non iscritto ancora) uno che li vendeva ma niente! <_<
    sarà dura infatti trovarli!!!! ma non mi arrendo :shifty:
    considera che ho pure girato molti sfasci ma non ho trovato nemmeno l'ombra di alcune corsa!!

    non sò piu dove cercare :unsure:
     
    .
  11. anto3467
     
    .

    User deleted


    eh sono tanto belli quanto difficili da trovare
     
    .
  12. crisy perugia
     
    .

    User deleted


    pultroppo c'hai pienamente ragione :(
     
    .
  13. ziPPo_O
     
    .

    User deleted


    Bella corsina, complimenti.. ;)
     
    .
  14. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Veramente bella :P complimenti!!!!
     
    .
  15. pazzzo sp
     
    .

    User deleted


    wow..... Lavoretti fatti davvero bene... mi piace molto l'illuminazione bianca :woot:

    Complimentoni ;)
     
    .
141 replies since 3/8/2010, 01:59   2227 views
  Share  
.