presentazione corsa c

w.i.p.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dodi.corsa
     
    .

    User deleted


    vi presento la mia opel corsa c 1.0 12v restyling W.I.P.

    metto le foto di come era e piano piano di tutti i lavori che farò ed eventuali modifiche....
    accetto consigli su possibili modifiche
    rispondo a qualsiasi domanda su come smontare gli interni e varie parti di carrozzeria

    imageimageimageimage

    come potete vedere dalle foto, circa 2 mesi ho cappottato e visto ke il carrozziere mi ha chiesto 6000€ per aggiustarla :wallbash: avevo deciso di buttarla e ho acquistato un'altra opel corsa.....la d 1.3 cdti sport 90cv :lol:
    poi visti i kilometri della corsa c... ovvero 29000 e le varie spese fatte 15 gg prima dell'incidente tipo gomme nuove, pastikke, cambio olio...
    ho deciso di intraprendere una bella impresa.....AGGIUSTARLA DA SOLO cn l'aiuto di mio padre ke molti anni fa faceva il carrozziere....
    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    ho iniziato i lavori da circa 2 settimane, ci lavoro la domenica e qlk giorno qnd nn lavoro quindi i lavori vanno un pò a rilento spero cmq sia di finirla x fine anno......
    appena posso, penso stasera posterò le foto dei lavori ke sto facendo....

    spero di non andare contro il regolamento visto ke presento un'auto incidentata

    Edited by dodi.corsa - 15/10/2010, 19:20
     
    .
  2. gannystyle91
     
    .

    User deleted


    Ciao dodi riguardo al regolamento credo che nn infrangi nessuna regola...

    comunque complimenti per l'impresa in cui ti stai cimentando :) spero che venga un bel lavoro :up:

    visto che a quanto pare è un auto al momento ferma potresti (ovviamente soldi permettendo) fare un bel lavoro di tuning profondo :) la corsa C è un ottima base per il tuning

    tienici aggiornati ;)
     
    .
  3. LDF87
     
    .

    User deleted


    Si quoto ganny la c è un ottima base x del buon e sano tuning... comunque fai benissimo ad aggiustarla tutta xkè in effetti i km sono pochissimi!!! Buon lavoro e facci sapere grande dodi!!
     
    .
  4. dodi.corsa
     
    .

    User deleted


    hihihi
    cmq vi preannuncio come la farò:
    la verniciatura resta blu però farò le minigonne e fiancatine in tinta...
    i paraurti rimarranno quelli di serie xo pens di fare le griglie nere lucide aspettando poi di trovare qlksaltro
    i cerki momentaneamente quelli in ferro xke sto cercando 4 cerki da 14 in lega usati giusto xke ho le gomme da 14 nuove messe 3 mesi fa e nn riesco a darle via...

    accetto sempre consigli!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P
     
    .
  5. FabioCorsa
     
    .

    User deleted


    complimenti per il lavoro che devi fare!!!aspettiamo aggiornamenti!!!
     
    .
  6. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    u.u mi sono sempre chiesto come si aprono gli airbag della C, e ora lo sò :lol: ...cmq in bocca al lupo per il lavorone :D
     
    .
  7. dodi.corsa
     
    .

    User deleted


    :D :D :D crepi!!....

    Edited by dodi.corsa - 14/10/2010, 12:05
     
    .
  8. dodi.corsa
     
    .

    User deleted


    si inizia a smontare il corsino......
    imageimageimageimageimage

    altre foto:

    imageimageimageimageimage

    presto altre foto :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    cmq i consigli su modifiche o domande su cm smontare dei pezzi sono sempre ben accetti ;)
     
    .
  9. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Vedere ciò mi fa mal al cuore :(
     
    .
  10. dodi.corsa
     
    .

    User deleted


    :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: è lo so povera corsa xò spero ke alla fine viene fuori un bel lavoro
     
    .
  11. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ;) cmq che consigli ti servono? cosa devi smontare?
     
    .
  12. dodi.corsa
     
    .

    User deleted


    tranqui l'ho smontata tutta!!! adesso stasera metto altre foto....dicevo se a qlk1 servisse un aiuto x smontare glielo posso fornire anke con delle foto visto ke è tornata a lamiera anke dentro!!!

    cmq mi servirebbe un piccolo consiglio sui fari.........
    io ho i 2 fari originali cn la parabola e siccome si sono un po rotti gli attacchi stavo pensando di metterci 2 fari sempre originali ma quelli lenticolari in modo ke posso metterci lo xeno e stare un po tranquillo cn le fdo....
    li ho trovati nuovi a 80 euro l'uno.....
    il mio problema sono i connettori sono ugauli a quelli dei fari cn la parabola????
     
    .
  13. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Si vai tranquillo, anche io avevo i parabola e ora ho gli angel ;)
     
    .
  14. FabioCorsa
     
    .

    User deleted


    con quel prezzo prendi gli angel....
     
    .
  15. dodi.corsa
     
    .

    User deleted


    grazie....la stessa cosa vale x quelli posteriori??? xkè volevo mettere quelli sempre originali ma con la fascia nera li ho trovati a 106 tutti e 2 già spediti......
     
    .
67 replies since 13/10/2010, 17:20   1931 views
  Share  
.