~Silver Revolution - Razor Corsa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Razor
     
    .

    User deleted


    Finalmente ecco la mia Corsa :D ecco 2 foto fatte veloci , (sta piovendo) XD
    ke dire è una Corsa C Sport 1.3 Diesel 2004 - e per ora è come la concessionaria la fatta :D ora inizia la scalata!!!

    image
    image

    Edited by #Razor - 1/12/2010, 15:15
     
    .
  2. corsaroblu
     
    .

    User deleted


    solo qst foto? niente spiegazioni? :)
     
    .
  3. #Razor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsaroblu @ 1/12/2010, 15:05) 
    solo qst foto? niente spiegazioni? :)

    Aggiornato :D
     
    .
  4. Fazza_16
     
    .

    User deleted


    modifiche in mente??
    parti con una bella base :up: :up:
     
    .
  5. LDF87
     
    .

    User deleted


    Bellissima...
     
    .
  6. #Razor
     
    .

    User deleted


    Beh come modifiche inizio a cambiare le luci interne ed esterne e aggiungere il terminale estetico che mi ha regalato un mio amico :D cmq grazie LDF :)
    vorrei chiedervi una cosa un unico difetto dell'auto che il clacson è bassissimo nn si sente ed è strano nn me l'aspettavo sembra quello di un triciclo ... come risolvo? che può essere?
     
    .
  7. corsaroblu
     
    .

    User deleted


    6 sicuro ke non sia bruciata la tromba e suoni poko? ...
     
    .
  8. Th3Darkprinc3
     
    .

    User deleted


    eccola finalmente!:D cambia il clacson con quello della gp :P
    cambia stereo, cerchi, scarico, una bella rimappatura, filtro a pannello, e downpipe e vai alla grande :D ah lo xenon non può mancare ;)
     
    .
  9. #Razor
     
    .

    User deleted


    Comprato clacson nuovo , luci led bianche posizione e targa ^_^ ho un problema con lo stop destro solo che lo stop è una lampadina rossa mi pare e non riesco a trovarla... sapete dirmi il nome?
     
    .
  10. Ikarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Razor @ 2/12/2010, 11:27) 
    Comprato clacson nuovo , luci led bianche posizione e targa ^_^ ho un problema con lo stop destro solo che lo stop è una lampadina rossa mi pare e non riesco a trovarla... sapete dirmi il nome?

    la lampadina è bianca, è l'interno del faro a essere rosso. com è a doppio filamento perchè fa anche da posizione...
     
    .
  11. #Razor
     
    .

    User deleted


    Ah ok ora è chiaro :D grazie

    Forse sono un caso unico ma non so cambiare la luce della targa , posizione e plaffoniera? qualcuno mi aiuta? :(
     
    .
  12. StM
     
    .

    User deleted


    per la targa e la plafoniera fai leva con un cacciavite sui bordi e le tiri giu' facilmente, per le posizioni è bello stretto arrivarci è probabile che debba smontare qualcosa tipo i condotti che arrivano all'airbox per il lato passeggero
     
    .
  13. #Razor
     
    .

    User deleted


    targa e plaffoniera... risolto solo le luci di posizione nn le trovo dove cambiarle
     
    .
  14. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la C :) Un consiglio? Cambia i paracolpi e mettili in tinta (o verniciali) ;)
    Per quanto riguarda le posizioni non sò aiutarti :( io avevo i Valeo a "parabola"... controlla bene il libretto di uso e manutenzione ;)
     
    .
  15. StM
     
    .

    User deleted


    devi togliere i tappi rotondi neri che son verso l'esterno rispetto a quelli quadrati grigi degli anabbaglianti, se riesci a farla passare devi infilare la mano e lavorarci alla cieca poi se nn vuoi smontare nulla
     
    .
31 replies since 1/12/2010, 14:58   466 views
  Share  
.