shift gear

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sgianki
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho un dubbio ho acquistato da poco giorni la opel corsa 1.3 cdti 95 cv fap e leggendo sugli opuscoli sembrerebbe che nel contagiri è inclusa la spia shift gear in dotazione su titti i motori euro 5 compresi i diesel. Ascoltando il venditore diceva che nonfunzione perchè non è prevista su questo modello ma la cosa nn mi convince,qualcuno ha notizie a riguardo??Salutoni a tutti Gianki
     
    .
  2. (Marco)LT
     
    .

    User deleted


    Io ho un'opel corsa 95 cv sport e la versione che è uscita ora la deve avere x forza questa spia del cambio marce

    Metti un po di foto della tua corsa e ti saprò dire meglio
     
    .
  3. DjCoNFe
     
    .

    User deleted


    Mi associo....

    Anche la mia Opel Corsa D 2010 è provvista di questa spia e posso assicurarne il suo funzionamento poichè, prima di procedere col pagamento, l'ho provata e funzionava regolarmente (e si accendeva non appena venivano superati i 2000 giri, superati i quali, all'ultima marcia, la spia non si accendeva più)...

    Dato che l'ho vista funzionare in fase di prova pre-acquisto: perchè da quanto è uscita dal concessionario ha smesso di funzionare...!?
    (Ho già provato a domandare alla concessionaria di riferimento ma non hanno saputo rispondermi... L'unica cosa sicura che mi hanno detto è che se si illumina durante il pre-tensionamento della macchina allora DEVE FUNZIONARE PER FORZA...)

    Vi allego la foto del mio tachimetro per farvi capire a quale spia mi riferisco....

    image
     
    .
  4. Bimbumbay
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,

    abbiamo novità su questa benedetta spia?

    ho ritirato lunedì scorso una Corsa D 1.3 75cv Edition ma della spia shift nenache l'ombra.

    A parte questa fesseria la macchina è eccezionale

     
    .
3 replies since 4/12/2010, 18:40   974 views
  Share  
.