My Baby :D

Corsa C - 1.0 12V 60CV 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. power1992
     
    .

    User deleted


    O meglio.... la baby dei miei gienitori... magari fosse mia :shifty: (guardate ultima foto discussione per avere un'idea di come la farei :wub: )

    Ad ogni modo ecco la C che guido :lol: Come vedete non è tenuta benissimo :angry: ... scusate ma era sporchetta xD L'ho lavata domenica scorsa ma ha piovuto\nevicato spesso in questi ultimi giorni... Potete notare anche i difetti alla vernice :cry: e le coppette spaiate XD

    imageimageimageimageimage

    L'unica "modifica" che ho fatto è cambiare i tergicristalli: :wub: .
    imageimageimage


    Ad ogni modo, se fosse mia e soprattutto se potessi permettermelo me la farei più o meno così... :rolleyes:
    image


    Ciao a tutti! :D

    Edited by power1992 - 14/12/2010, 01:11
     
    .
  2. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    Bè dai, è una buona base da cui cominciare :D anche se sinceramente non mi fanno impazzire i tergicristalli cromati ;)
    Spero riesci a renderla come nel fotomontaggio :)
     
    .
  3. jaky_corsa black
     
    .

    User deleted


    è bella!!! spero tu riesca a farla come ti piace!!!
     
    .
  4. power1992
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambi :D Speriamo bene! Come vedete non voglio chissà quali modifiche.. quindi non dovrei spenderci tantissimo... la spesa più grande sarebbe la verniciatura... perchè a guardarla così mi da tristezza LoL (in un altra discussione ci sono le foto di quanto è rovinata... :()
     
    .
  5. Fazza_16
     
    .

    User deleted


    sei del 92 e hai appena preso la patente??
    io anche sto cercando una cosa molto soft...
    e per ora mi ritengo soddisfatto!!!!
    e la patente ancora la devo prendere :lol: :lol:
     
    .
  6. marketto18
     
    .

    User deleted


    Ciao power...anke io ho la tua età e ho la patente dal 3 maggio...guido la car ke era d mio papà una corsa b 1.0 5p con impianto gpl!!Nn è una scheggia ma fa il suo dovere e mi fa risparmiare un bel pò d soldi!!Pensa ke cn 30€ d gpl faccio circa 500km!!Cmq ank io ho in mente tnt modifike e finora ho fatto sl l impianto stereo e i cerchi in lega...c vogliono tnt soldi per fare una bella macchina,ma facendo un pò d cose x volta dovremmo riuscirci!!Imbocca al lupo x la tua c!! :up:
     
    .
  7. power1992
     
    .

    User deleted


    Ho preso la patente il 26 novembre scorso XD Comunque si, col tempo si potrà pensare seriamente a fare qualcosa di concreto... per ora mi limito a modifiche fai da te a costo 0 o quasi...

    Grazie a tutti ^_^

    ps: io con 10€ di benza faccio al massimo 80 km :(
     
    .
  8. Fazza_16
     
    .

    User deleted


    Se posso consigliarti elimina la scritta opel corsa dal portellone....
    modifica a costo 0 ma a me ha fatto guadagnare moltissimo!!!
     
    .
  9. power1992
     
    .

    User deleted


    E' già in programma infatti... pure la scritta comfort sul laterale... ma come si tolgono? XD


    Altri consigli su modifiche costo 0 o quasi? :D
     
    .
  10. Fazza_16
     
    .

    User deleted


    filo interdentale lo passi tra la carrozzaria e la scritta... poi la colla rimanente la togli con un rimuovi resina come ho fatto il...
    però se la tua vernice è scolorita occhio che potrebbe rimanere il segno...
    poi verniciare la parte rossa dei fanali posteriori non sarebbe una brutta cosa
     
    .
  11. dedo_rieger
     
    .

    User deleted


    QUOTE (power1992 @ 14/12/2010, 12:26) 
    ps: io con 10€ di benza faccio al massimo 80 km :(

    anche io con il mio millino con 10 euro di benza se mi dice bene faccio 100 km, senza tirare marcie, avendo quindi la guida da nonnetto della domenica..purtroppo è un motore troppo piccolo che deve portere un peso troppo grande.. -_- -_-
     
    .
  12. HieloMentaRum
     
    .

    User deleted


    O.o io con 10€ ne faccio 150 circa
     
    .
  13. power1992
     
    .

    User deleted


    Boh... 10€ di benzina sono 6.7 lt c.ca... 80/6.7=11,94.... Guido solo in città però! Ribadisco come nell'altro topic che Matera è praticamente tutta salite e discese... e la macchina ospita spesso dalle 3 alle 5 persone....

    CITAZIONE (HieloMentaRum @ 14/12/2010, 23:58) 
    O.o io con 10€ ne faccio 150 circa

    Cioè a te fa 22 km/l c.ca? O.o
     
    .
12 replies since 14/12/2010, 00:41   227 views
  Share  
.