Riscaldamento Opel Corsa D 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aura1984
     
    .

    User deleted


    Come Regalo prima delle Vacanze Natalizie, le mia opel stamattina ha deciso di crearmi problemi, pertanto a poche ore dalla partenza chiedo a voi un piccolo aiuto in modo da risolvere anche "provvisoriamente" tale problematica.
    Vi spiego:

    Come tutte le mattine quando avvio il motore metto il riscaldamento al massimo in modo da sghiacciare il vetro e rendere la vettura più calda per recarmi a lavoro, per poi abbassare la temperatura a 20° e procedere tranquillamente il viaggio, solo che oggi nell'abbassare la temperatura (ho il clima digitale) mi rendo conto di aver abbassato troppo e quindi di conseguenza la rialzo solo che........ l'aria continua ad essere freddissima e nel frattempo sento cadere qualcosa sul piede dx e noto una specie di mezzaluna dentata di plastica proveniente da dietro il pannello comandi.
    La Opel di Corsico nn può fornirmi assistenza perchè a parer loro bisogna cambiare tutta la strumentazione (1000€) e sarei impossibilitato ad aprire anche manualmente tali bocchette aria..... Sono disperato, pensare di fare 8 ore di viaggio a 2° gradi mi turba moltissimo....... grazie per l'aiuto.... :(
     
    .
0 replies since 23/12/2010, 09:23   447 views
  Share  
.