problema autoradio e spia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tigrotto91
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi. Oggi ho sostituito una vecchia autoradio che c'era sulla mia corsa c 1.2 con una che aveva montata mio padre su una rover, prima di passsare all'astra h. Mi sono accorto che dopo che memorizzo le stazioni e tolgo e rimetto la chiave non c'è più niente memorizzato. quello che me l'ha venduta ha detto che i fili sono collegati al contrario, ma non si posso cambiare in nessun modo. A meno che non li stacco uno per uno e li ricollego. l'altro problema sarebbe la spia gialla con macchina e chiave inglese ma ho capito che c'è qualche errore nella centralina. Confermate? ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano! Grazieee!

    Edited by tigrotto91 - 23/12/2010, 20:30
     
    .
  2. tigrotto91
     
    .

    User deleted


    nessuno che sappia come diamine mette bene sta radio? per la spia la porto in opel e me la faccio togliere!
     
    .
  3. macchinetta
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda la radio devi trovare quali sono i cavi che la alimentano +12v ne devi avere 2 uno diretto e uno sotto chiave, di solito sono uno giallo e uno rosso invertirli o collegarli assieme, per la spia potrebbe segnalarti dal semplice tagliando a qualcosa di più grave perdi 5 minuti in opel che fai solo bene!
     
    .
  4. tigrotto91
     
    .

    User deleted


    si la radio l'ho risolto. poi per la spia è sicuramente il tagliando
     
    .
3 replies since 23/12/2010, 19:18   345 views
  Share  
.