vetri oscurati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thug1783
     
    .

    User deleted


    ciao raga ma quanto costano i vetri oscurati?oppure fare oscurare quelli normali della macchina?
     
    .
  2. ...Fabio...
     
    .

    User deleted


    Dal mio carrozza per oscurare i vetri dietro vuole 200 euro, tutti e 4 invece 250 (ma gli anteriori nn sono omologati)
     
    .
  3. thug1783
     
    .

    User deleted


    buono 250 euro ma hanno una buona durata....nn parliamo d pellicole,giusto?
     
    .
  4. ...Fabio...
     
    .

    User deleted


    Sono pellicole 3M ( o m3 cmq una delle migliori marche) che si applicano al vetro, sono garantite 5 anni e naturalmente omologate...
     
    .
  5. thug1783
     
    .

    User deleted


    e farli verniciare quanto costerebbe?
     
    .
  6. ...Fabio...
     
    .

    User deleted


    Non ho mai sentito di vetri verniciati sinceramente e non so dirti il costo
     
    .
  7. thug1783
     
    .

    User deleted


    queste pellicole nn si tolgono o fanno bolle?cmq vedi una discussione che ho aperto in tuning motoristico e m dai un consiglio...;)
     
    .
  8. ...Fabio...
     
    .

    User deleted


    No, semplicemente perchè lo fa uno che fa anche i vetri per le auto, un professionista insomma, le bolle e il fatto che si levano ci possono stare solo se tipo lo faccio io che so un principiante, ma questo tizio che li fa ti posso assicurare che li fa perfetti... aveva fatto una swift nuova tutta oscurata al 30% ed era bellissima!!!!
     
    .
  9. thug1783
     
    .

    User deleted


    e dall'interno nn s puo' tirare via facilmente vero?te lo kiedo per essere certo che se lo faccio nn ho problemi...
     
    .
  10. ...Fabio...
     
    .

    User deleted


    Intendi per levarle poi? se lo fai da te, le tiri e poi ti ritroverai la colla sui vetri e devi toglierla con un solvente... un pò una rottura per il tempo che ci vuole ma nulla di impossibile insomma
     
    .
  11. thug1783
     
    .

    User deleted


    cmq nn s nota che sn incollate se il lavoro è fatto bene...
     
    .
  12. ...Fabio...
     
    .

    User deleted


    No, non si nota ;)
     
    .
  13. piccigabber
     
    .

    User deleted


    io ho pagato 270€ alla opel .. vetri completamente neri ed omologati :P


    cioè di pieno giorno se vedi a lato nn si vede assolutamente niente.. buio completo..


    ma poi diventa un incubo soprattutto di notte.. per la visuale dietro
     
    .
  14. ( ( DJ ) )
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccigabber @ 12/11/2006, 18:07)
    io ho pagato 270€ alla opel .. vetri completamente neri ed omologati :P


    cioè di pieno giorno se vedi a lato nn si vede assolutamente niente.. buio completo..


    ma poi diventa un incubo soprattutto di notte.. per la visuale dietro

    ma l'hai fatti al momento dell'acquisto? o si possono fare anche dopo?

    Io sono incerto se farli o no perchè temo che di notte non si veda niente :unsure:
     
    .
  15. septuning86
     
    .

    User deleted


    Ci sono varie gradazioni e vari modelli di pellicole. Le migliori sono le 3M ed esistono tutti i tipi di tonalità. Esiste anche una vernice particolare che serve ad oscurire i vetri però mi sà che il procedimento costa molto di più rispetto a delle pellicole applicate! Inoltre credo che sia indispensabile farsi lasciare dall'installatore il foglio che ne documenta l'omologazione con il rilascio del timbro!!! Quelli anteriori non sono omologati!
     
    .
31 replies since 11/11/2006, 14:00   2051 views
  Share  
.