CORSA SPORT MY2010 WHITE PASSION

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lexluthor78
     
    .

    User deleted


    Ordinata il 9 gennaio, e' arrivata!!! :bleh: :bleh: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:



    Corsa Sport my 2010 1.3 90cv , bianca, cerchi da 17", rainsensor pack ,smoker pack , summer pack e afl...

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Edited by Lexluthor78 - 14/3/2010, 20:43
     
    .
  2. Cli_Clo
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'acquisto, cmq penso purtroppo per te che avrai la consolle matt crome avendo preso la versione sport...
     
    .
  3. Lexluthor78
     
    .

    User deleted


    penso anche io pero' leggendo sul sito della nuova opel corsa ce' scritto matt crome o black japan... :sosp:

     
    .
  4. .:Wayne88:.
     
    .

    User deleted


    Quanto ti è venuta? Con rottamazione o senza? Thanks e complimenti!
     
    .
  5. MAXINIO
     
    .

    User deleted


    complimenti aspettiamo foto allora :)
     
    .
  6. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    aspettiamo le foto..
     
    .
  7. FabioCorsa
     
    .

    User deleted


    dai che marzo si avvicina!!!complimenti per l acquisto!!!
     
    .
  8. symon85
     
    .

    User deleted


    Ciao io l'ho ordinata l'11 gennaio e mi ha detto per fine marzo... in settimana deve passare alla fase 33... tu sai la tuo a ke fase è? kmq anche io l'ho presa bianca però cè scritto alaska white... bhooo....kmqe l'ho l'ho presa 1.7 kn tettuccio,cerki 17 e summerpack...però ho aggiunto la ruota di scorta ke nn te la danno....kmq nera lucida è solo la versione kn la plancia rossa...e altre parti rosse... le sport sn tutte grigie purtroppo... :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
     
    .
  9. Lexluthor78
     
    .

    User deleted


    Io preferisco la sorpresa della chiamata del concessionario, comunque per i primi o meta' marzo arriva! :D

    Io ho lasciato perdere il 1.7 perche' sono gia' posessore dell astra che vedi in foto dotata di fap che mi ha procurato tante noie per i maledetti intasamenti e pulizie!!!
    E poi ho preso il 1.3 90 cv che si puo' pompare tranquillamente, certo non arriverai a 125 cv, ma ci andrai vicino.. :roftl:

    Vai a vedere sul sito della nuova opel corsa.. dice o matt crome o black japan (versione cosmo)...
     
    .
  10. Andrewsxxx
     
    .

    User deleted


    Mmmm.... E se pompi il 1.7??? :roftl:
    Il fap è vero, è una rottura, ma se sai come trattarlo problemi non ne da...
    E poi regala tante soddisfazioni....
     
    .
  11. symon85
     
    .

    User deleted


    Comunque prima o poi si riuscirà a toglierlo..
     
    .
  12. Lexluthor78
     
    .

    User deleted


    ore 16.19, suona il telefono.......

    E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

    Domani vado a vederla! :D
     
    .
  13. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    E vaiiiiiii..fotoooooooo
     
    .
  14. MattBoy
     
    .

    User deleted


    Complimenti! Aspettiamo solo le foto! :up:
     
    .
  15. FabioCorsa
     
    .

    User deleted


    finalmente!!!aspettiamo novità!!
     
    .
74 replies since 16/2/2010, 21:28   2529 views
  Share  
.