Sostituzione volante con airbag

si può fare?? e come??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. attila-corsanera
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho sostituito la canna dello sterzo con una col blocca sterzio,e quando ho tolto l'air bag, nono e successo niente,il fatto sta di non compiere il mio stesso errore,cioe di non staccare la batteria,in quanto,se si stacca la spinetta gialla dell'air bag,con alimentazione collegata,al montaggio la spia segnalera anomalie e restera accesa,e ci vorra un elettrauto per la diagnostica ,ma se lo si fa con batteria staccata,non succedera nulla....grazie
    Attached Image
    Fotografie-0010.jpg

     
    .
  2. ivanovic200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (attila-corsanera @ 17/5/2010, 00:03)
    ragazzi io ho sostituito la canna dello sterzo con una col blocca sterzio,e quando ho tolto l'air bag, nono e successo niente,il fatto sta di non compiere il mio stesso errore,cioe di non staccare la batteria,in quanto,se si stacca la spinetta gialla dell'air bag,con alimentazione collegata,al montaggio la spia segnalera anomalie e restera accesa,e ci vorra un elettrauto per la diagnostica ,ma se lo si fa con batteria staccata,non succedera nulla....grazie

    Nella tua descrizione c'è qualke errore di accenti cerca di correggerla!E poi è un po confusa in merito alla batteria,hai detto che prima non bisogna staccare la batteria perchè è un errore,poi hai detto che bisogna staccare la batterià ed è giusto.Quindi cerca di porre rimedio
     
    .
16 replies since 23/1/2007, 15:15   9590 views
  Share  
.