Il nuovo Furetto di Benelli

Corsa B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benelli82
     
    .

    User deleted


    Visto che domenica a Monza n1k0 mi ha fatto la cortesia di fare qualche foto, ve la mostro...
    Eccola!

    Per ora ho sostituito le frecce laterali con quelle bianche che avevo sul precedente 1.2 16v.
    Sto sistemando l'autoradio e presto reinstallerò il pannello posteriore e cambierò gli altoparlanti anteriori e i tweeter, ma per farlo aspetto che siano in mio possesso. Comunque non credo che farò altro sul sonoro in auto.

    user posted image

    Edited by Benelli82 - 25/10/2005, 21:02
    Attached Image
    DSC00075b.jpg

     
    .
  2. Benelli82
     
    .

    User deleted


    seconda foto

    user posted image

    Edited by Benelli82 - 25/10/2005, 21:03
    Attached Image
    DSC00079b.jpg

     
    .
  3. Benelli82
     
    .

    User deleted


    terza ed ultima foto:
    anche nelle foto precedenti si nota chè è un po' alta, ma per fortuna la barra antirollio fa davvero il suo dovere in curva, perciò anche se rimpiango un po' il kart che avevo prima non mi posso lamentare.
    Soprattutto perchè qui sotto al cofano c'è un 1.6 16v che da originale spinge davvero bene ed è molto elastico.
    Mitica Grand Sport Injection wub.gif

    Edited by Benelli82 - 25/10/2005, 21:04
    Attached Image
    DSC00077b.jpg

     
    .
  4. lukamil
     
    .

    User deleted


    bella ben.... ma la gsi nn è diversa esteticamente??????
     
    .
  5. Benelli82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukamil @ 17/3/2004, 23:32)
    bella ben.... ma la gsi nn è diversa esteticamente??????

    il modello prodotto fino al 97 è diverso nei due paraurti e ha le minigonne, quello successivo (la mia è del 99) è molto simile alle altre Corsa e non ha le bandelle laterali.
    Io preferisco l'estetica della vecchia Gsi, ma visto che non ne ho trovati in buone condizioni....
     
    .
  6. _Ice_
     
    .

    User deleted


    Anche a me sembrava strano, comunque molto bella Ben, ottimo acquisto! poi si sa che all'estetica del vecchio GSI ci penserai tu...
     
    .
  7. lukamil
     
    .

    User deleted


    beh hai fatto bene però sono un pò storditi alla opel... al posto che fare ulteriori modifiche estetiche hanno pensato bene di fare come con la c ....... nessuna differenza estetica fra i vari modelli!
     
    .
  8. Benelli82
     
    .

    User deleted


    ho già in mente di modificare il paraurti anteriore originale, stavolta ci metto dei fari di profondità belli potenti! Ma è tutto rimandato all'estate perchè di tempo adesso non ne ho.
    Di estetica compariranno scarico e fari di profondità, il resto rimarrà originale per non dare troppo nell'occhio
     
    .
  9. Benelli82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukamil @ 17/3/2004, 23:43)
    beh hai fatto bene però sono un pò storditi alla opel... al posto che fare ulteriori modifiche estetiche hanno pensato bene di fare come con la c ....... nessuna differenza estetica fra i vari modelli!

    che ci vuoi fare luka, alla Opel si tirano la zappa sui piedi da soli!
     
    .
  10. lukamil
     
    .

    User deleted


    niente estetica gsi????
     
    .
  11. _Ice_
     
    .

    User deleted


    niente minigonne Ben?
     
    .
  12. Benelli82
     
    .

    User deleted


    non lo escludo al 100% ma non credo: se mi capita l'occasione un pensierino ce lo faccio perchè ho trovato da chi potrei far verniciare un po' di roba a costo contenuto, ma per ora sono più orientato a lasciarla com'è con le modifiche che ho detto prima
     
    .
  13. n1k0
     
    .

    User deleted


    bellaaa benè!!! gsi rulezz
     
    .
  14. lukamil
     
    .

    User deleted


    la b versione gsi forse è quella piu bella mai prodtta sui tre modelli.
     
    .
  15. Benelli82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (n1k0 @ 17/3/2004, 23:59)
    bellaaa benè!!! gsi rulezz

    ciao collega, grazie per le foto


    concordo lukamil, anche se n1k0 avrà qualcosa da dissentire a riguardo
     
    .
226 replies since 18/3/2004, 01:33   6730 views
  Share  
.